22 dicembre 1977.......

..... dovremmo fare un altro max in divergenza.......

se il nuovo massimo che il fituso farà sarà in divergenza mi preparo per operare al ribasso , se invece non sarà in divergenza lo lascio andare su e se ne parla al rientro dalle vacanze , se scendono tra natale e la befana pazienza , mi consolerò con le 5 puttane 11000/02

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,4 KB · Visite: 790
Ultima modifica:
secondo giornaliero con minimo alle 14 e 50 conferma il cambio ritmo

scusa se mi permetto, ma "a occhio" il cambio di ritmo non mi risulta, hanno fatto massimi a metà/tarda mattina come ieri e poi ripiegamento, esattamente come ieri

se il nuovo massimo che il fituso farà sarà in divergenza mi preparo per operare al ribasso , se invece non sarà in divergenza lo lascio andare su e se ne parla al rientro dalle vacanze , se scendono tra natale e la befana pazienza , mi consolerò con le 5 puttane 11000/02

secondo me divergenza o no, il massimo del t+1 lo fa primi giorni di prossima settimana, perchè, sempre secondo me, il t+1 è partito martedì

ps: ma sei fai le vacanze di natale sei proprio un borghese :D

Secondo me il Vix è pronto ad un rimbalzo ..e in genere un aumento della volatilità chiama discesa ...

Allegati

• Vix_22dci11.png
    Vix_22dci11.png
    30,6 KB · Visite: 615
Secondo me il Vix è pronto ad un rimbalzo ..e in genere un aumento della volatilità chiama discesa ...

in questo caso però ci sono un pò dappertutto HeS rialzisti potenzialmente innescabili: potrebbe anche essere che la figura si attivi e si salga prepotentemente con entusiasmo festivo e bassi volumi...

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto