22 dicembre 1977.......

Mio zio è nato li ma poi ha sempre vissuto nella campagna intorno a modena dove aveva un caseificio... può darsi che in tavola tu abbia avuto qualcosa di suo!!

La parte di famiglia di mio padre è sparsa tra Modena/Bologna e una concentrazione rilevante a Pavullo!!

Io ho passato le mie estati in quei posti ma sono nato e cresciuto un centinaio di km più giù..... :D
Mia madre è nata a Pavullo:) ... e anche il padre di Papino ( non so se lo conosci ):up: ...

Buon Natale al grande Treno e a tutti voi.
Per lui è un natale speciale, l'ultimo senza concorrenza perchè nel 2012 arriva Italo di Montezemolo ahahhahahaha

magnolia651

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,1 KB · Visite: 821
....se il nuovo massimo che il fituso farà sarà in divergenza mi preparo per operare al ribasso .......

niente da fare il fituso non riesce a salire neppure con i cannoni , bisogna rischiare visto che non aprirò più il computer per un paio di settimane.
se sono dalla parte giusta entro il tardo pomeriggio il fituso starà sotto 14900.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    60,1 KB · Visite: 818
ops in contemporanea ...

buone vacanze allora :up:

p.s. potrebbe farlo nel pomeriggio quella divergenza a mercati USA aperti

Ultima modifica:
niente da fare il fituso non riesce a salire neppure con i cannoni , bisogna rischiare visto che non aprirò più il computer per un paio di settimane.
se sono dalla parte giusta entro il tardo pomeriggio il fituso starà sotto 14900.

i soliti 2 giorni di anticipo :D

chiudo qui, buon Natale :)

grazie Treno per quanto condividi, tanti auguri :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto