Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la salita adesso è la soluzione che preferisco , mi darebbe più tranquillità operativa.
il primo punto di attenzione è 1293, il secondo è la trenomob a 1350 di cinquecento ienchi
Il mio zio casaro che è nato a Barco ti bacerebbe per questa frase.... continua disputa tra i parenti emiliani: dove sia la vera culla del parmigiano!!!
Il mio zio casaro che è nato a Barco ti bacerebbe per questa frase.... continua disputa tra i parenti emiliani: dove sia la vera culla del parmigiano!!!
Mio zio è nato li ma poi ha sempre vissuto nella campagna intorno a modena dove aveva un caseificio... può darsi che in tavola tu abbia avuto qualcosa di suo!!
La parte di famiglia di mio padre è sparsa tra Modena/Bologna e una concentrazione rilevante a Pavullo!!
Io ho passato le mie estati in quei posti ma sono nato e cresciuto un centinaio di km più giù.....