24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Posto il wolf citato che ha target intorno a 16000.
Poi allego generali che mi sta ormai gridando che il testa-spalla rialzista di lungo e' tramontato.
Devo rivedere un po il tutto ma appare ormai chiaro sul ftsemib la formazione del famoso "orecchie di lupo" ribassista.
Le cose si mettono molto male se saliamo fino a fine luglio.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    84,8 KB · Visite: 186
  • 3.jpg
    3.jpg
    81,1 KB · Visite: 412
A riprova di quanto predetto stamane, sul 15 minuti sta in play un testa spalla rialzista con target proprio 16000 circa (stiamo completando la testa a salire).
E comunque il wolf predetto lunedi',al contrario di qualcuno che ha dato a mio parere descrizione errata della figura tecnica in oggetto, andra' ovviamente a target.

Buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Posto il wolf citato che ha target intorno a 16000.
Poi allego generali che mi sta ormai gridando che il testa-spalla rialzista di lungo e' tramontato.
Devo rivedere un po il tutto ma appare ormai chiaro sul ftsemib la formazione del famoso "orecchie di lupo" ribassista.
Le cose si mettono molto male se saliamo fino a fine luglio.

ma dai, che cagata è quel grafico con le righe rosse??

.............ho come sempre gia' stravinto.............

La leggenda ha come sempre superato se stesso.
Target del wolf ormai prossimo alla perfezione.
Come vedete con i fatti la tecnica del wolf-wave e' ampia e complessa; ho letto altrove che e' figura di continuazione.........ma quando mai?!?!
Comunque caro ninjaxx quella che tu chiami caga.a e' una figura chiave nel nuovo approccio ai mercati finanziari.
X ora tengo gelosamente x me i miei appunti; forse poi qualcuno ci arrivera' alle mie conclusioni.
Spremi le meningi e vedi che forse ci arrivi all'importanza della figura in rosso.........sempre piu' frequente.
Buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Tenete sotto stretta osservazioni generali poiche' al compimento della figura postata stamane si scatenera' l'inferno (secondo i miei calcoli a fine luglio faremo il massimo).

Purtroppo si sale FINO A FINE LUGLIO; posto grafico che spiega meglio cosa sta accadendo (BATMAN O ORECCHIE DI LUPO RIBASSISTA).
Ormai e' tramontata l'ipotesi del testa spalla rialzista di lungo con target almeno 24000 (fino a 26300).
Lo schema richiamato ieri con generali ed oggi sul nostro indice lo si vede chiaramente su saipem con tutta la sua forza.
Buona giornata.

Meditate gente,meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    155,1 KB · Visite: 184
  • 3.jpg
    3.jpg
    81,1 KB · Visite: 635
  • 11.jpg
    11.jpg
    69,2 KB · Visite: 170

X completezza aggiorno anche lo sp500.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    97,9 KB · Visite: 173
Falco, come fai a sostenere il ftsemib al ribasso dopo essere salito brevemente a 16000 e lo S&P 500 a 1900!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto