24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Splendido wolf su base oraria: Manca la seconda 5 a 16540 e poi l'affondo.
Tutto come previsto una settimana orsono ovvero cazzeggio lateral-rialzista prima della mattanza che "er batman" di lungo suggerisce x l'autunno con target sotto i 5000 di indice ftsemib x marzo 2014.
Si salvi chi puo'!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

falco ma il fatto che i tuoi lupi abbiano la seconda 5
è una tua "invezione" od esiste una scuola di pensiero??? :)

Io sono leggenda............tutto il resto e' noia!!!!!!!

Basta che cerchi la figura del lupo ed avrai la risposta ossia che e' solo mia la constatazione che nel 99x100 dei casi ci sta un doppio massimo (o minimo) sporco che innesca il wolf.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

Tutto come previsto una settimana orsono ovvero cazzeggio lateral-rialzista prima della mattanza che "er batman" di lungo suggerisce x l'autunno con target sotto i 5000 di indice ftsemib x marzo 2014.

è bello vedere che al mondo c'è qualcuno che ti illumina con certezza il cammino.....

pero' falchetto cosi mi fai agitare il mio MITO SANDOR ..il quale attende da 3 anni quota 19.000 del fituso.... e aspetta di tornare IN PARI con le sue unicredit ( pmc 8.80 )

se andiamo a quota 5.000 dove le raccogliamo le unicredit? a 0,35 cents?

:bow::bow::bow:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Riprendo il wolf di venerdi' che ovviamente ha completato la seconda 5 in apertura;adesso godiamoci l'affondo.
Una volta abbandonata l'ipotesi del grande testa-spalla rialzista di lungo con target fino ai 26300 di ftsemib purtroppo prende corpo una figura nefasta di cui ho gia' parlato ovvero "er batman".
Affiancata a detta figura ribassista si puo' tranquillamente,secondo il mio modesto parere, collocare un testa spalla ribassista come da falcomappa con target intorno ai 5050 di ftsemib che e' anche 1/10 del massimo storico.
Comunque x adesso aspettiamo i 10100 x fine settembre.

Signore e signori questa e' la leggenda che non x merito suo ma x grazia ricevuta detta il trend e non lo segue........mai!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    54,5 KB · Visite: 138
  • 3.jpg
    3.jpg
    118,2 KB · Visite: 137
Riprendo il wolf di venerdi' che ovviamente ha completato la seconda 5 in apertura;adesso godiamoci l'affondo.
Una volta abbandonata l'ipotesi del grande testa-spalla rialzista di lungo con target fino ai 26300 di ftsemib purtroppo prende corpo una figura nefasta di cui ho gia' parlato ovvero "er batman".
Affiancata a detta figura ribassista si puo' tranquillamente,secondo il mio modesto parere, collocare un testa spalla ribassista come da falcomappa con target intorno ai 5050 di ftsemib che e' anche 1/10 del massimo storico.
Comunque x adesso aspettiamo i 10100 x fine settembre.

Signore e signori questa e' la leggenda che non x merito suo ma x grazia ricevuta detta il trend e non lo segue........mai!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Niente rimandato nuovamente lo short di medio, si va a 17500 qui:rolleyes:

16220 di ftsemib e' certo al 1000x100: Perche'?????
Solita armonia da trovare; l'ho ipotizzata sul 15 minuti (SONO 280 PUNTI DAL MASSIMO).
Stiamo a vedere.
Spero che alleniate la vostra mente a sentire il respiro del mercato; i miei sforzi hanno principalmente quell'obiettivo.
Allego poi fiat mensile che parla da sola.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    82,1 KB · Visite: 147
  • 7.jpg
    7.jpg
    99,7 KB · Visite: 152
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Target del COMIT entro sempre marzo 2014 almeno 500 come mi suggerisce l'amico lupo di lunghissimo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    128,7 KB · Visite: 145

MA va da via e ciap va :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto