29 maggio 2020: "Reborn biker" (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Screenshot_20210426-102658_WhatsApp.jpg

Ewwiwa le 365 giornate annue della fratellanza e della sorellanza!

Ignatius

sfumature di grigio
Volevo ribadire che mettere via i guanti invernali e guidare con i guanti estivi è una cosa che fa sembrare il mondo un posto migliore.
Anche con il bauletto.

Pace e Amore a tutti/e tranne che a illo, perché illo ha fatto appelloso, come si diceva qualche decennio fa.

Ignatius

sfumature di grigio
Settimana scorsa ho fatto delle cose incredibili:
...
4) ho comprato il Telepass. Ora posso fare viaggi esotici, che so, fino a Pavia o financo a Gallarate (VA)!

Dopo meno di otto mesi dall'acquisto, ho collaudato il telepass!
E addirittura oltre Gallarate! Viaggio interregionale, in Piemonte!
Sono andato alla magione di campagna in moto, seguendo moglie con auto, cane e zaino fotografico.
Ho anche fatto un tornante due volte (salita a sinistra, discesa a destra) e - incredibilmente - non mi sono ribaltato.

In autostrada c'era un po' di coda all'andata e un bel po' di coda al ritorno.
Ho notato una cosa inaspettata: molti automobilisti, vedendomi arrivare tra le auto quasi ferme, si spostavano di qualche centimetro per farmi passare.
Mosè scànsate.

Nella corte della magione di campagna sono anche state scattate le opportune 57 foto (alcune con la Canon EOS R + RF 50mm STM, altre con lo smartphone) ad un vecchio dalla barba bianca su una Yamaha Tracer bordò, foto che hanno consentito di aggiornare la mia foto profilo su Uozzàp (dove avevo ancòra la foto del 1992 o del 1993, con un giovane su una Yamaha Diversion blu petrolio metallizzato).

Augh.

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Dopo meno di otto mesi dall'acquisto, ho collaudato il telepass!
E addirittura oltre Gallarate! Viaggio interregionale, in Piemonte!
Sono andato alla magione di campagna in moto, seguendo moglie con auto, cane e zaino fotografico.
Ho anche fatto un tornante due volte (salita a sinistra, discesa a destra) e - incredibilmente - non mi sono ribaltato.

In autostrada c'era un po' di coda all'andata e un bel po' di coda al ritorno.
Ho notato una cosa inaspettata: molti automobilisti, vedendomi arrivare tra le auto quasi ferme, si spostavano di qualche centimetro per farmi passare.
Mosè scànsate.

Nella corte della magione di campagna sono anche state scattate le opportune 57 foto (alcune con la Canon EOS R + RF 50mm STM, altre con lo smartphone) ad un vecchio dalla barba bianca su una Yamaha Tracer bordò, foto che hanno consentito di aggiornare la mia foto profilo su Uozzàp (dove avevo ancòra la foto del 1992 o del 1993, con un giovane su una Yamaha Diversion blu petrolio metallizzato).

Augh.

Sai anche se hanno riattivato la dogana a Tornavento?

Users who are viewing this thread

Alto