Claire
ἰοίην
Non posso mangiare i denti di leone comodamente seduta al tavolo?almeno portare fuori a cena la Clairee che casso
se poi non mangia nulla, la lasci fuori dal ristorante.. denti di leone
di questi tempi ce ne sono
Non posso mangiare i denti di leone comodamente seduta al tavolo?almeno portare fuori a cena la Clairee che casso
certo.. mica tutti i ristoranti li hanno.solo su richiestaNon posso mangiare i denti di leone comodamente seduta al tavolo?
C'è di peggio: conosco gente che usa anche spazzolini da denti, preservativi e dildo usati da altri.come azzo si fa a comprare abbigliamento usato? Che vunciòn
Dovevo mettere nella causale del bonifico "Usate 'sti soldi per un sacrificio pagano"?...mmmmm...Ci sarebbe voluto qualcosa di più spirituale. In altri tempi un agnello sacrificato sulla bocca dell'Etna al Dio dell'Immensità, oggi come oggi un albero piantumato in onore del Dio delle Città.
Sì, ma la moto può entrare nel ristorante? Sennò non se ne fa niente.almeno portare fuori a cena la Claire che casso
Ma è vero che nutrirti costa più di un mutuo?Non posso mangiare i denti di leone comodamente seduta al tavolo?
È stato un gesto d'amore. Se il suo collega finisce in sventura su quella giacca la D'Urso ci fa una puntata.come azzo si fa a comprare abbigliamento usato? Che vunciòn
Omissis
Dovevo mettere nella causale del bonifico "Usate 'sti soldi per un sacrificio pagano"?
0missis
azzo vai te con la moto?? mica hai il gatto delle nevi....io invece ho trovato un po' di freddo....
Ma tu gli dici sempre di andare piano, vero?questo è il ragazzuolo mio mentre prova in pista
Vedi l'allegato 594622