29 maggio 2020: "Reborn biker" (2 lettori)

max54

attenti alle penne
Ma tu gli dici sempre di andare piano, vero?
ha venduto tutto.. appena è nato il primo figlio
adesso ha anche 2 gemelle.. dove abitava con lo suocero
su per la Futa ogni giorno c'era un morto..
figlio.PNG

Ignatius

sfumature di grigio
Ho montato il portasmartphone (3 volte, prima di trovare la posizione e l'inclinazione che spero funzioni). Chissà se in piena luce si vedrà qualcosa.

Ho montato il cavalletto alzamoto e ho alzato la moto.
Tutto bene, ma la cosa mette un po' ansia al neofita occasionale, per cui la prossima volta lo farò dopo aver avvicinato la moto al muro destro.
Comprerò qualche rondella M20 in più per regolare meglio la distanza dei supporti.

max54

attenti alle penne
Ho montato il portasmartphone (3 volte, prima di trovare la posizione e l'inclinazione che spero funzioni). Chissà se in piena luce si vedrà qualcosa.

Ho montato il cavalletto alzamoto e ho alzato la moto.
Tutto bene, ma la cosa mette un po' ansia al neofita occasionale, per cui la prossima volta lo farò dopo aver avvicinato la moto al muro destro.
Comprerò qualche rondella M20 in più per regolare meglio la distanza dei supporti.
sulla moto?? aumenta la luminosita' in tanti lo portano

Ignatius

sfumature di grigio
Ieri ho fatto il tagliando, la revisione, il montaggio dell'USB (presa doppia) e delle manopole riscaldate.
Cambio olio, regolazione catena ("ce la riporti tra 4-5mila chilometri"), sostituzione filo della frizione (e si sente: la folle entra molto meglio) oltre a tutti i controlli normali (liquidi ecc.).

Le manopole riscaldate sono universali (adatte a moto, scooter e motoslitte) perché, a quanto mi hanno detto, quelle originali Yamaha sono state ritirate per problemi.

Comunque il tizio mi ha detto che, per viaggiare a -6, le manopole riscaldate non bastano: occorrono (oltre alle gomme invernali) anche i guanti riscaldati.
Vedremo nell'inverno 2021-2022.

Ignatius

sfumature di grigio
Adesso che progetto viaggi oltre le colonne d'Ercole (ovvero oltre il casello di Gallarate), mi devo procurare materiale adatto per le eventuali tragiche emergenze.

c0.PNG

Ignatius

sfumature di grigio
con due cartucce ci fai poco. Almeno 5

C'ho mica il Covid io: una gomma la gonfio a 2,5 bar anche solo con la bocca.

Però, scherzi a parte, è un'osservazione che ho già sentito.

D'altro canto, se mi devo portare dietro 5 bombole, allora tanto vale portarsi dietro, piuttosto, la pistola a batteria che ho comprato a gennaio.

cc.PNG

Users who are viewing this thread

Alto