3° COLLETTA ALIMENTARE..........esternazioni !!!!!!!!!!!!!!! (1 Viewer)

anaconda

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
anaconda, ti è stato cancellato un post un pò troppo pesante e gratuito.
Solo questo.

.

ma come?!!

pesante e gratuito un post

dove chiedevo a Franci quanto avesse perso sul fib??

questo é serio e pesante???!!!!

:D

tutte le pesantezze grauite che Franci ti vomita addosso le reggi molto bene però, dato che stanno sempre li

ti ha pure dato dell'ignorante, dell'opportunista e e del bulgaro, a te insieme ad altri due se non erro, eppure i post stanno sempre li

:D
 

anaconda

Nuovo forumer
franci ha scritto:
franci ha scritto:
Mister Red ha scritto:
:eek: :D


Mister Pink uno dei Bulgari?

Fai pure lo spiritoso???
Ma chi credete di essere,...?
Tre maleducati e strafottenti lo siete...
E..gnurantelli... :)

Che si fanno furbi e scribacchiano su argomenti di cui si fanno forza di non sapere.
O no,Argema?
Ti richiedo: se questo argomento non ti interessava e interessa,,,perchè ci hai costruito su un sito????
Mi rispondi?
o forse è meglio...fantacalcio???
No...il fantacalcio è tuo e ...tutto tuo.
Ci mancherebbe...tutto tuo..., ovvio.
Mi spieghi perchè.non fai borsa e ci fai un sito sull'argomento...
O è troppo chiedere?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Anaconda, hai capito perfettamente cosa significa fare il moderatore.
Significa impiegare tempo, lavoro, soldi, energie per poi farsi vomitare addosso di tutto.
E occhio che se per caso ogni tanto mi dovessi ricordare di essere umano anche io, e quindi dovessi cancellare qualche insulto alla mia persona o a quella dei moderatori, verremmo tacciati di essere antidemocratici.

E molto strana la questione sulla democrazia su internet.
Internet è considerato gratuito (ma poi non è vero perchè la connessione si paga!).
E si ritiene che i siti gratuiti debbano essere considerati alla stregua di pubbliche piazze. Ma io non sono lo stato. Il gestore di un sito non fa parte dello stato. Questo significa che la piazza sono io che la mantengo ed a mie spese.
Ora apriti cielo, vedrai che belle critiche che mi pioveranno addosso.
Un sito è un esercizio commerciale, piu o meno come un negozio.
Provate ad andare nel negozio vicino casa e cominciate a pisciare sulla moquette o ad insultare i gestori.
Però è solo un sito a dover accettare qualsiasi cosa .. perchè .. boh .. non lo so perchè. Perchè su un sito gli utenti sono padroni senza doversi anche prendere la responsabilità di gestire o pagare alcunchè.

Si potrà obiettare che un utente clicca sui banner o apre pagine che li contengono.
Bene, gli introiti pubblicitari coprono circa il 10% delle spese sinora sostenute. Senza considerare i 3 anni di lavoro di Luca, i 4 miei, le telefonate, i viaggi, le incazzature, l'impegno costante mio e degli altri moderatori.
Quindi dietro il ricatto "che sono gli utenti a dar da mangiare ad un sito cliccando sui banner" si puo pretendere di tutto ed insultare tutti.

Io comunque non lascio un post per paura di un ricatto ma perchè comunque non rifiuto l'impegno morale di essere amministratore e moderatore. E prendermi questo impegno morale è stata ed è una scelta, non un dovere.
 

Users who are viewing this thread

Alto