3 donne

aspetto il fallimento del test 1250 del 500 al terzo tentativo che dovrebbe fallire

accelerazioi non ne guardate , penso che ad inversione di un trend sia irrilevante
o meglio sarà dolce e sereno :p)

per me ha già fallito senza divergenze

conto soltanto, e do un'occhiata a trend, livelli statici, mm e ai post e blog di quelli più bravi di me, non so guardare le divergenze ma più per pigrizia perchè non ci credo molto, credo che prese in sè valgano come le candele giap che ha volte danno falsi segnali ad hoc

una volta molti anche bravi facevano i titoli ora va "di moda" fare il fib o gli altri indici, pensando che siccome racchiudono i vari titoli sono più "affidabili" ma in realtà se hai un approccio veramente tecnico tradare un indice o un titolo big cap è la stessa cosa

questo fatto mi dispiace perchè non c'è nessuno con cui condividere le mie intuizioni, vogliono tutti seguire gli indici e la pappa fatta dietro ai vari guri

scusate per l'intrusione buon Natale :)

no no credo siano valide è che io ho la palla di cristallo :P)

:D:

cmq i movimenti di oggi sono tipici di fine corse o cambiamenti insomma
ppoi che siano al rialzo o al ribasso non sono dio (magari un cristo in croce )

cmq io sono un po troppo sensibile ai micromivimenti quindi è senz'altro da preferire che aspetta le conferme

Ultima modifica:
aspetto il fallimento del test 1250 del 500 al terzo tentativo che dovrebbe fallire

Samir, mi sa tanto che s'invola, c'è stato il cross rialzista della 144 sulla 377 del tf orario.

Ciao e auguri. :)

1324573235capture2212201117.58.50.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto