3 donne

:-o

Allegati

• 67.gif
    67.gif
    55,3 KB · Visite: 152
Ciao Samir, un Augurio di Buon 2012..............................Allora che si fà? Vedrei bene, anche se confesso sono di parte, un rintraccio veloce degli indici con uno storno limitato 4-5% e poi UP sino alla fine di gennaio x un top da shortare,.........Tu che mi dici? Grazie

bah io continuo a postarmi sulle resistenze per shortare intraday

i movimenti del future americano di fine anno hanno tremolato e
domani son chiusi
aspetto mercoledi per avere segnali

il dax ha capocciato un angolo 45 discendente solo in chiusura senza avere la forza di violarlo quindi poichè mi aspetto almeno 2 giornate contrastanti aspetto la terza

3 è il mio numero preferito

Ultima modifica:
Buon Anno a tutti :)

...GG :) ...attimo il pdf che hai segnalato :up: ...finalmente qualcosa di estremamente esplicativo e chiaro :)

Previsioni (breve termine): La superficie solare appare relativamente tranquilla: l'unica AR degna di nota rimane la 1389, sebbene la sua struttura magnetica risulti via via meno compatta col passare dei giorni. L'emisfero nord oggi è spotless e il behind appare veramente pulito nel complesso, l'attività globale sta scendendo su valori sempre più bassi ed è verosimile che questo trend possa essere mantenuto per molti giorni, a meno di improvvisi sviluppi sulla superficie visibile. Gennaio inizia con tutti i presupposti per essere il mese dai valori di SF più bassi del massimo di questo ciclo, come sempre comunque continuiamo a monitorare.

attenzione però che a differenza dell'at qui ( ho notato su es almeno)non esistono i falsi break
una volta violati gli angoli sono violati

Users who are viewing this thread

Back
Alto