3 donne

nein io ho già fatto la selezione ho quello consigliatomi perchè più fedele ai corsi originali di Gann di Wheelsintesky
compreso quello sulle commodities

basta e avanza

poi mi son spostata a studiare e approfondire gli aspetti solo geocentrici dopo un corso su astrologia vedica

nein io ho già fatto la selezione ho quello consigliatomi perchè più fedele ai corsi originali di Gann di Wheelsintesky
compreso quello sulle commodities

basta e avanza

poi mi son spostata a studiare e approfondire gli aspetti solo geocentrici dopo un corso su astrologia vedica
attendo risposta :wall:

attendo risposta :wall:

ci vuole tutto il w.e.

comunque NOI 3, a precindere, dobbiamo prepararci ad una possibile sberla prima settimana di marzo di tipo legale-finanziaria :sad:

ed anche la prima di aprile :attenti al superfluo perche non saremo in gran forma

mettiamo le mani avanti fin da ora :-o

Ultima modifica:
ci vuole tutto il w.e.

comunque NOI 3, a precindere, dobbiamo prepararci ad una possibile sberla prima settimana di marzo di tipo legale-finanziaria :sad:

ed anche la prima di aprile :attenti al superfluo perche non saremo in gran forma

mettiamo le mani avanti fin da ora :-o
GIA' DATO :-o

scusa samir....

ho appena appreso che il ciclo di 20 anni di giove-saturno è molto importante per come settare gli angoli di gann...

se mi confermi questa tesi, potresti gentilmente fornire qualche info in piu?

questo mi sembra interessante:

Dal 1900 ad oggi abbiamo avuto 12 cicli completi di Giove Saturno, da congiunzione ad opposizione, e di nuovo a congiunzione. Queste fasi sono analoghe a quelle della Luna, congiunzione o luna nuova, opposizione o luna piena, ma si svolgono su parametri temporali molto più lunghi. Giove viaggia ad una velocità di 11,9 anni, Saturno 28,9 anni per compiere un giro completo dell'eclittica. Questo è un rapporto di 2,4 giri di Giove per un giro di Saturno.
Per essere esatti:2,4285714285714285714285714285714.
La ricorrenza delle congiunzioni ha un ciclo globale di 918 anni prima di ripetersi allo stesso grado e segno.
Ed il cerchio è completo. La natura è altresì matematica, ma sceglie di esprimersi in modo ineffabile.
La scelta di calendarizzare gli eventi è la regina della Scienza. Oggi persino gli astronomi hanno cominiciato ad esaminare i cicli di Giove e Saturno per scoprire le relazioni che interessano la climatologia, i terrremoti, il surriscaldamneto o il raffreddamento terrestre e che potrebbe essere la strada giusta per prevedere i grandi cambiamenti climatici e altri fenomeni quali tsunami, eruzioni vulcaniche, spostamenti della crosta terrestre, terremoti. Secondo lo scienziato della Nasa Hathway, anche l’attività del Sole è suddivisa in cicli di 11 anni, oscillando tra stati di quiete e stati di grandi movimenti. Attualmente ci troviamo nel ciclo di quiete. “Siamo vicini alla fine del Ciclo Solare numero 23, che ha raggiunto il suo picco nel 2001,” spiega Hathaway. Il prossimo Ciclo Solare potrebbe iniziare “da un momento all’altro”, riportando il Sole ad uno stato burrascoso.

:cool:

Samir e tutti voi che leggete...
ho trovato queste righe....molto interessanti
in questo sito

Merriman Market Analyst - MMA Comments for the Week Beginning January 9, 2012

Longer-Term Thoughts

"I warn you, though. Political predictions, economic forecasts, and astrology differ in only one respect. Astrology has a fairly good record of being correct." Former U.S. Secretary of Labor Robert Reich's comment in his latest Huffington Post blog.

Due to speaking responsibilities this week, I won’t be doing a “Longer-Term Thoughts section this week, except to say: Jupiter has now turned direct and will be moving towards 7 degrees of Taurus on March 7, 2012. Sometime before that is completed, we expect the stock markets of the world to complete the crest to their last phase of this current 4-yeasr cycle – and then begin a new bear market over the next 2-4 years. This is all based on the historical correlation of U.S. stock prices to Jupiter transiting through the signs of the zodiac, in a study that goes back to 1872. Stock markets bottom when Jupiter is in the first half of Aquarius, then top out when it gets to 23 Aries-7 Taurus, then declines into the time when Jupiter is in Leo. The low of March 2009 was when Jupiter was in the early degrees of Aquarius. The high since then has been May 2, 2011, when Jupiter touched 23 Aries. It is challenging that high again now as Jupiter is in 0 Taurus. Jupiter leaves this sector on March 7, 2012. If history repeats, then we expect the crest to be completed by then, if it is not already in.

We will discuss this further, and what to look for as this top unfolds, in our monthly MMA Cycles report, which comes out this week.

Users who are viewing this thread

Back
Alto