30 (2 lettori)

karimel1

Forumer attivo
ERNEST....

piatta111.gif
 

karimel1

Forumer attivo
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:D :-D :D :-D

te salut..........bambola..............

vado a cena........ cerca di toglierti il cappello quando parli con me la prossima volta...........

sei uno spasso.... dopo una giornata di trading ci vogliono dei toponi come te per farsi due risate......

:D :-D :D :-D

i quattro nasdaq al rialzo li porto in overrrrrrrrrrrrrrr

ciccio bello
 

karimel1

Forumer attivo
ernestina

Ernestina se non sai cos' ho postato ti mando un amico che te lo spiega...........hahahaha

:D :-D


Sei un grande....fammi ridere...dai.......
 

Sig. Ernesto

Guest
Re: ernestina

karimel1 ha scritto:
Ernestina se non sai cos' ho postato ti mando un amico che te lo spiega...........hahahaha

:D :-D


Sei un grande....fammi ridere...dai.......


E lei spera di procacciarsi clienti con quanto sopra????


Vada a lavorare Karimel, lei é comico...con i suoi eseguiti "azzeccati" mostrati e le sue perdite gelosamente nascoste....


Vada a lavorare saltinbanco, non perderò altro tempo con lei, non é all'altezza.


Sig.E
 

karimel1

Forumer attivo
ernestinaaaaaaa

Da uno che compra azioni alle ore 9 del mattino che ci si deve aspettare.............

bambolone

manco sai cosa ho postato..... robe da matti... ma una piattaforma operativa l' hai mai vista ?????????

hahaha fammi ride.. ciao adesso vado... che ho chiuso .... cippalippa

:-D :D :-D :D
 

Sig. Ernesto

Guest
Re: ernestinaaaaaaa

karimel1 ha scritto:
Da uno che compra azioni alle ore 9 del mattino che ci si deve aspettare.............

bambolone

manco sai cosa ho postato..... robe da matti... ma una piattaforma operativa l' hai mai vista ?????????

hahaha fammi ride.. ciao adesso vado... che ho chiuso .... cippalippa

:-D :D :-D :D


Karimel, faccia ridere tutti noi, ci faccia vedere dove dico di acquistare alle 9 di mattina.


Già un'altra volta le chiesi quanto sopra, ma non ebbi riscontro. Riprovi guitto, sono qui...


P.S Non inanelli l'ennesima figura da cialtrone.....si dia da fare...o fa come i suoi "eseguiti"...uno lo mostra e dieci li nasconde?
 

karimel1

Forumer attivo
ernestina

vuoi gli orari degli eseguiti ???????'


tu manco sai cos' e' una piatta forma

ciao cala il cappello sugli okki e suicidati... tanto non c' e' bisogno di bamboloni come te...

:-D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto