Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 28 Gennaio 2013 #62 Arbitraggista ha scritto: Mai pagato nulla in vita mia...!!! Clicca per allargare... il metodo è semplice, lo sappiamo tutti: basta non consumare
Arbitraggista ha scritto: Mai pagato nulla in vita mia...!!! Clicca per allargare... il metodo è semplice, lo sappiamo tutti: basta non consumare
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 28 Gennaio 2013 #63 Petronio_arbiter ha scritto: il metodo è semplice, lo sappiamo tutti: basta non consumare Clicca per allargare... Quando mi siedo al tavolo da gioco... ho constatato che vengo puntualmente accerchiato da belle gnocche...!!!
Petronio_arbiter ha scritto: il metodo è semplice, lo sappiamo tutti: basta non consumare Clicca per allargare... Quando mi siedo al tavolo da gioco... ho constatato che vengo puntualmente accerchiato da belle gnocche...!!!
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 28 Gennaio 2013 #64 Ormai sono impazzito... sono schiavo di me stesso...!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 28 Gennaio 2013 #65 Arbitraggista ha scritto: Quando mi siedo al tavolo da gioco... ho constatato che vengo puntualmente accerchiato da belle gnocche...!!! Clicca per allargare... ricordati di portarle al Raduno, ho un paio di giochetti interessanti da mostrar loro
Arbitraggista ha scritto: Quando mi siedo al tavolo da gioco... ho constatato che vengo puntualmente accerchiato da belle gnocche...!!! Clicca per allargare... ricordati di portarle al Raduno, ho un paio di giochetti interessanti da mostrar loro
superbaffone Guest 28 Gennaio 2013 #66 Arbitraggista ha scritto: Ormai sono impazzito... sono schiavo di me stesso...!!! Clicca per allargare... allora frustati
Arbitraggista ha scritto: Ormai sono impazzito... sono schiavo di me stesso...!!! Clicca per allargare... allora frustati
Fernando'S Forumer storico 26 Maggio 2013 #67 superbaffone ha scritto: allora frustati Clicca per allargare... ottimo consiglio !
big_boom Forumer storico 27 Maggio 2013 #68 dicono che in Grecia la danno a 5 euro quando in italia arriveranno alle stesse cifre allora si potra' dire che c'e' crisi
dicono che in Grecia la danno a 5 euro quando in italia arriveranno alle stesse cifre allora si potra' dire che c'e' crisi
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 27 Maggio 2013 #69 big_boom ha scritto: dicono che in Grecia la danno a 5 euro quando in italia arriveranno alle stesse cifre allora si potra' dire che c'e' crisi Clicca per allargare... Leggenda metropolitana......la grecia nonostante la crisi a parita" di servizi offerti ha prezzi piu'ALTI di berlino e francoforte
big_boom ha scritto: dicono che in Grecia la danno a 5 euro quando in italia arriveranno alle stesse cifre allora si potra' dire che c'e' crisi Clicca per allargare... Leggenda metropolitana......la grecia nonostante la crisi a parita" di servizi offerti ha prezzi piu'ALTI di berlino e francoforte
big_boom Forumer storico 27 Maggio 2013 #70 andersen1 ha scritto: Leggenda metropolitana......la grecia nonostante la crisi a parita" di servizi offerti ha prezzi piu'ALTI di berlino e francoforte Clicca per allargare... leggenda o no aspetto questi articoli anche in italia Greek Prostitution Soars By 150% As Youth Unempoyment Hits 75% In Some Areas | Zero Hedge
andersen1 ha scritto: Leggenda metropolitana......la grecia nonostante la crisi a parita" di servizi offerti ha prezzi piu'ALTI di berlino e francoforte Clicca per allargare... leggenda o no aspetto questi articoli anche in italia Greek Prostitution Soars By 150% As Youth Unempoyment Hits 75% In Some Areas | Zero Hedge