300 euro per un pompino ......

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio
finalmente ho capito lo slang !!
la traduzione è :
per essere abbastanza , ne deve crescere ( nel senso ce ne deve essere ) un pò di più
ringrazio f4f, noto buongustaio e golosone insaziabile ;)
per l'apprezzato contributo :D

Potrebbe essere anche: "per essere abbastanza, deve crescere" (ma senza essere in eccedenza).

Il dubbio su queste due traduzioni alternative toglierà il sonno alle masse forumistiche fino ad interpretazione autentica di f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Pare che anche Shakespeare, prima dell'avvento dei forumz, sfogasse i suoi dubbi in opere letterarie.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=JbKrD7X_8o0&feature=related"]Amleto, Essere o non essere (1955, Vittorio Gassman) - YouTube[/ame]

Potrebbe essere anche: "per essere abbastanza, deve crescere" (ma senza essere in eccedenza).

Il dubbio su queste due traduzioni alternative toglierà il sonno alle masse forumistiche fino ad interpretazione autentica di f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4f4. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Pare che anche Shakespeare, prima dell'avvento dei forumz, sfogasse i suoi dubbi in opere letterarie.

Amleto, Essere o non essere (1955, Vittorio Gassman) - YouTube

notoriamente è una delle perle di saggezza di Murphy

del tipo:
misura col calibro, segna col gesso, taglia con l'ascia

.....mi cugggino mi ha detto che alla bruciata di modena si puo' se clienti affezzionati spuntare anche un prezzo di 10 euro piu' IVA ( cioe' sempre10 euro visto che non si sa perche' ma l'iva sulla fiva non esiste). Poi il futuro e' la cina. Per ora pero' essendo le cinesi tutte loft mio cugggino mi ha detto che costano piu' delle nigeriane.....prima o poi vi faro' conoscere mio cuggino....postero' qui qualche suo post.

Users who are viewing this thread

Back
Alto