7072 -..-:.-:--.---_.-. 10 Novembre 2009 #3 bluck ha scritto: bene Clicca per allargare... ora 41. Molto Pene!
tashtego Forumer storico 10 Novembre 2009 #4 7072 ha scritto: ora 41. Molto Pene! Clicca per allargare... In effetti 41 e' una bella quantita'. John Holmes arrivava appena a 38, mi pare.
7072 ha scritto: ora 41. Molto Pene! Clicca per allargare... In effetti 41 e' una bella quantita'. John Holmes arrivava appena a 38, mi pare.
Imark Forumer storico 10 Novembre 2009 #5 tashtego ha scritto: In effetti 41 e' una bella quantita'. John Holmes arrivava appena a 38, mi pare. Clicca per allargare... E' la crisi che morde... pieno di gente che ha poco da fare...
tashtego ha scritto: In effetti 41 e' una bella quantita'. John Holmes arrivava appena a 38, mi pare. Clicca per allargare... E' la crisi che morde... pieno di gente che ha poco da fare...
tashtego Forumer storico 10 Novembre 2009 #8 bluck ha scritto: 43 azz Clicca per allargare... L'affare s'ingrossa
7072 -..-:.-:--.---_.-. 10 Novembre 2009 #9 tashtego ha scritto: L'affare s'ingrossa Clicca per allargare... Qualcuno dovrebbe rendere in mano la situazione.........
tashtego ha scritto: L'affare s'ingrossa Clicca per allargare... Qualcuno dovrebbe rendere in mano la situazione.........
superbaffone Guest 12 Novembre 2009 #10 i98mark ha scritto: E' la crisi che morde... pieno di gente che ha poco da fare... Clicca per allargare... la cosa strana è che in sezione politica sparano molte + cagate di qui eppure ci va nessuno
i98mark ha scritto: E' la crisi che morde... pieno di gente che ha poco da fare... Clicca per allargare... la cosa strana è che in sezione politica sparano molte + cagate di qui eppure ci va nessuno