popov Coito, ergo cum. 31 Luglio 2012 #1 questo mi dice Frate Indovino. quindi un moderato augurio al moderato moderatore.
Claire ἰοίην 31 Luglio 2012 #2 S. Ignazio di Loyola si sbronzò di coca-cola Buon onomastico, Ignazio! :vicini:
Ignatius sfumature di grigio 31 Luglio 2012 #5 popov ha scritto: questo mi dice Frate Indovino. quindi un moderato augurio al moderato moderatore. Clicca per allargare... Claire ha scritto: S. Ignazio di Loyola si sbronzò di coca-cola Buon onomastico, Ignazio! :vicini: Clicca per allargare... f4f ha scritto: hazzo il fondatore dei Gesuiti? nn è possibbile, sarà un altro Ignà Clicca per allargare... nonmollare ha scritto: auguri Clicca per allargare... Grazie! A proposito: io conoscevo Sant'Ignazio di Loyola fai finire questa scuola La lessi su Topolino, recitata da QuiQuoQua, e mi son sempre chiesto come mai fosse ispirata ad un santo del 31 luglio.
popov ha scritto: questo mi dice Frate Indovino. quindi un moderato augurio al moderato moderatore. Clicca per allargare... Claire ha scritto: S. Ignazio di Loyola si sbronzò di coca-cola Buon onomastico, Ignazio! :vicini: Clicca per allargare... f4f ha scritto: hazzo il fondatore dei Gesuiti? nn è possibbile, sarà un altro Ignà Clicca per allargare... nonmollare ha scritto: auguri Clicca per allargare... Grazie! A proposito: io conoscevo Sant'Ignazio di Loyola fai finire questa scuola La lessi su Topolino, recitata da QuiQuoQua, e mi son sempre chiesto come mai fosse ispirata ad un santo del 31 luglio.