FTSE Mib Futures 34000 punti a dicembre 2014

Come nessuno, ... hai memoria corta, o forse ci fai ad averla, ... ci iscrivemmo nello stesso periodo qui in IO, ... tu dopo un po' di rodaggio apristi il tuo topic, a dir poco farneticante ed auto celebrativo, ma passi, ognuno ha i propri difetti, ... poi cominciasti a vergare delirari con febbricitanti vaticini, ... e da li ti sei opacizzato, scontato, banalizzato, ... ti sei reso fastidioso conla tua omniscienza non certificata, ... io, ... ti pungolavo con domande, ti contraddicevo, ti evidenziavo alcune tue carenze valutative, ... non mi rispondesti mai, non potevi rispondermi, ... contala giusta e fai a meno di rispondera anche questa volta.

PS:
senza farla lunga, ti cito,
AleAle,
Ferr@,
Filibuster,
Drenaggio
e l'antologico ASGAR,
orbene, tutti questi Signori, ... prevedettero con precisione scientifica gli eventi del dopo marzo 2009, ... con tanto di obbiettivi tempo/prezzo, ... il tutto in assoluta umiltà e consapevolezza del loro sapere, ... Asgar invece, la buttò in scherzo, il massimo dell' umiltà insomma; ... tu, guardati, sei un monumento al nulla ed hai ancora il coraggio di incensarti da solo, ... ma VFKL !

Manu, ti ringrazio, ma io di certo, credimi, sono la persona più normale del mondo, ... Elico, Mila e Xinian, ... sono altra cosa, altra categoria, veri studiosi, comunque grazie ma depennami dalla tua squisitissima lista.

hai ragione Sandor, lo ammetto... scrivo target nella firma poi li cambio..

sono un trader perdente... sono 12 anni che sto sul mercato ...sono un trader perdente...

per fortuna che c'è qualcuno che guadagna in borsa!! :cool:

come vorrei essere come te!

stammi bene campione!

ciao

:bow:

NON CI POSSO CREDERE!!!!

Argema probabilmente è in ferie e non si è accorto del ritorno
dell' IMPAREGGIABILIS.

Caro Magister militum come mai hai sentito la nostalgia di I.O. ?
Su quell' altro forum hai sfottuto l' "impresario funambulo" oltre
ogni limite. Ah già, da quello che so ti hanno sbattuto fuori anche
da lì. Ecco spiegato il motivo del tuo nuovo sbarco in questo posto
pieno di "traders 24 h" (la tua usuale gentilezza).
Ma va a quel paese buffone matricolato prima che io mi
trasformi in SUAREZ.

:benedizione:
NON CI POSSO CREDERE!!!!

Argema probabilmente è in ferie e non si è accorto del ritorno
dell' IMPAREGGIABILIS.

Caro Magister militum come mai hai sentito la nostalgia di I.O. ?
Su quell' altro forum hai sfottuto l' "impresario funambulo" oltre
ogni limite. Ah già, da quello che so ti hanno sbattuto fuori anche
da lì. Ecco spiegato il motivo del tuo nuovo sbarco in questo posto
pieno di "traders 24 h" (la tua usuale gentilezza).
Ma va a quel paese buffone matricolato prima che io mi
trasformi in SUAREZ. E portati con te quel MAX BRAX, tuo degno
servo.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Suarez ? chi è Suarez? cosa ha fatto di strano??

Iu...diamoci una calmata anche noi... del resto è bello avere tra di noi il Maestro....

almeno per i prossimi 3 anni potremo avere dei gain SICURI!

Grazie della segnalazione, sono arrivato appena avete segnalato, o quasi, ed ho cancellato certi post nauseanti.
Vorrei chiedervi però di non scontrarvi con Max Brax. Se non è stato bannato un motivo c'è, non si è mai comportato in malo modo, nè ha prestato il suo nick, come hanno fatto altri, a sandor (molti utenti gli hanno dato la propria password)
Grazie :)

Max Brax, alias Cardillo è persona pregevolissima, solo che a volte, si fa impressionare dalla ridondanza ... hahahahahahaha.

Cardillo, una pacca sulla spalla ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto