FTSE Mib Futures 34000 punti a dicembre 2014 (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
rientri tra gli.......................























....................... incompresi :bow::bow::bow:

se puo' legge... costa meno dei libri di trading............. l'ultimo "vivere di capzate" ... meglio questo

te saliuttttttttttttttttttttttttttttttttt :clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    19,6 KB · Visite: 391

Caront€

Succube a prescindere!
ciao Sandor
io non mi sloggo...non ne vedo il motivo.:)
ti leggevo con interesse quando scrivevi
e come te leggevo altri....
comunque ben tornato , anche se mi par di capire che
è solo una toccata e fuga...
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Chiedetevi perchè nessuno qui ha voluto avere un contraddittorio con me, sul forum, in diretta, chiedetevelo e poi sappiate in che Mondo vi trovate.
Parlo prima di un banale banned dato senza motivi dibattuti.
Il vostro portafoglio è correlazionato a questo.
A proposito delle correlazioni.

La domanda che mi faccio però è questa.

Se non ci fosse stato il banned, avrei potuto continuare a certi livelli su un forum pubblico?
E la teoria di Darwin che da sempre mette i paletti tra chi deve gainare e chi deve lossare?
Pensateci......Buon trading.....Se cosi si può chiamare...Il vostro.

Come nessuno, ... hai memoria corta, o forse ci fai ad averla, ... ci iscrivemmo nello stesso periodo qui in IO, ... tu dopo un po' di rodaggio apristi il tuo topic, a dir poco farneticante ed auto celebrativo, ma passi, ognuno ha i propri difetti, ... poi cominciasti a vergare delirari con febbricitanti vaticini, ... e da li ti sei opacizzato, scontato, banalizzato, ... ti sei reso fastidioso conla tua omniscienza non certificata, ... io, ... ti pungolavo con domande, ti contraddicevo, ti evidenziavo alcune tue carenze valutative, ... non mi rispondesti mai, non potevi rispondermi, ... contala giusta e fai a meno di rispondera anche questa volta.

PS:
senza farla lunga, ti cito,
AleAle,
Ferr@,
Filibuster,
Drenaggio
e l'antologico ASGAR,
orbene, tutti questi Signori, ... prevedettero con precisione scientifica gli eventi del dopo marzo 2009, ... con tanto di obbiettivi tempo/prezzo, ... il tutto in assoluta umiltà e consapevolezza del loro sapere, ... Asgar invece, la buttò in scherzo, il massimo dell' umiltà insomma; ... tu, guardati, sei un monumento al nulla ed hai ancora il coraggio di incensarti da solo, ... ma VFKL !

Caro sandor, lo sanno in tanti che non sei un vero trader ma solo un Buffone. Ancora ci sono utenti che cercano il tuo tanto sbandierato ingresso a 12500 nel marzo 2009 (INESISTENTE:lol:)...e che dire del piu' GRANDE TRADE in LOSS della STORIA del trading : estate del 2011? Su IO scrivono trader con le contropalle, vedi ELICO FRANZO MILA STRONG XINIAN etc. Tu dove ti sei ridotto a scrivere?
Manu, ti ringrazio, ma io di certo, credimi, sono la persona più normale del mondo, ... Elico, Mila e Xinian, ... sono altra cosa, altra categoria, veri studiosi, comunque grazie ma depennami dalla tua squisitissima lista.
 

maxbrax

Forumer storico
MAX BRAX uguale.......sono mesi che chiede di entrare in quei 40 , ma non è giunto il momento.
Se dico cazz ate chiedete agli interessati.

Ci sono cose fatte davvero bene a questo Mondo , Kappler, forse non ci si crede possano avvenire, ma ogni tanto c'è una possibilità data.
Chi ha colto quella possibilità, ora è un po più felice.
Almeno la felicità euronica che allevia un po i dolori del vivere.

Buona giornata e saluti a tutti

Non serbo rancori , ma solo domande, a qualcuna ho risposto da me....

Sandor

:)be...attenderò ancora con infinita pazienza.un caro saluto Sandor a te e a Latinista.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Quando io ho cominciato a postare eseguiti, alcuni l'han presa male.
Ricordo Buck, allora Svicolone, con questa affermazione...." Sandor, se tu metti 10 euro in borsa, io sono un vescovo".
Mi sentii colto nell'intimo e gli postai la stampata piatta di un operazione da 150000 euro.
Da allora non so perchè, comicniai a farlo spesso, entrate e uscite.
Sta cosa colpiva gli iperbolici ovviamente, la stragranmaggiornaza di chi virtualmente scrive le cose tanto per esserci, mette i target nelle firme e poi li cambia come vuole ( Rindomenceslao) ma di eseguit nemmeno l'ombra.
Questo mio modo di agire, di sostenere le cose scritte con le reali operazioni , pesanti, sul campo , mi ha messo in una luce partricolare con chi cerca di guidare il forum e farlo restare in un equilibrio imprescindibile.

Far restare tutti con le stesse potenziaòlità e lo stesso modo di comunicare.
Grafica iperbolica, segnali ipotetici e poco altro.....Ma niente real.


hai ragione Sandor, lo ammetto... scrivo target nella firma poi li cambio..

sono un trader perdente... sono 12 anni che sto sul mercato ...sono un trader perdente...


per fortuna che c'è qualcuno che guadagna in borsa!! :cool:

come vorrei essere come te!

stammi bene campione!

ciao

:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto