Chiedetevi perchè nessuno qui ha voluto avere un contraddittorio con me, sul forum, in diretta, chiedetevelo e poi sappiate in che Mondo vi trovate.
Parlo prima di un banale banned dato senza motivi dibattuti.
Il vostro portafoglio è correlazionato a questo.
A proposito delle correlazioni.
La domanda che mi faccio però è questa.
Se non ci fosse stato il banned, avrei potuto continuare a certi livelli su un forum pubblico?
E la teoria di Darwin che da sempre mette i paletti tra chi deve gainare e chi deve lossare?
Pensateci......Buon trading.....Se cosi si può chiamare...Il vostro.
Come nessuno, ... hai memoria corta, o forse ci fai ad averla, ... ci iscrivemmo nello stesso periodo qui in IO, ... tu dopo un po' di rodaggio apristi il tuo topic, a dir poco farneticante ed auto celebrativo, ma passi, ognuno ha i propri difetti, ... poi cominciasti a vergare delirari con febbricitanti vaticini, ... e da li ti sei opacizzato, scontato, banalizzato, ... ti sei reso fastidioso conla tua omniscienza non certificata, ... io, ... ti pungolavo con domande, ti contraddicevo, ti evidenziavo alcune tue carenze valutative, ... non mi rispondesti mai, non potevi rispondermi, ... contala giusta e fai a meno di rispondera
anche questa volta.
PS:
senza farla lunga, ti cito,
AleAle,
Ferr@,
Filibuster,
Drenaggio
e l'antologico ASGAR,
orbene, tutti questi Signori, ... prevedettero con precisione scientifica gli eventi del dopo marzo 2009, ... con tanto di obbiettivi tempo/prezzo, ... il tutto in assoluta umiltà e consapevolezza del loro sapere, ... Asgar invece, la buttò in scherzo, il massimo dell' umiltà insomma; ... tu, guardati, sei un monumento al nulla ed hai ancora il coraggio di incensarti da solo, ... ma VFKL !
Caro sandor, lo sanno in tanti che non sei un vero trader ma solo un Buffone. Ancora ci sono utenti che cercano il tuo tanto sbandierato ingresso a 12500 nel marzo 2009 (INESISTENTE
)...e che dire del piu' GRANDE TRADE in LOSS della STORIA del trading : estate del 2011? Su IO scrivono trader con le contropalle, vedi ELICO FRANZO MILA STRONG XINIAN etc. Tu dove ti sei ridotto a scrivere?
Manu, ti ringrazio, ma io di certo, credimi, sono la persona più normale del mondo, ... Elico, Mila e Xinian, ... sono altra cosa, altra categoria, veri studiosi, comunque grazie ma depennami dalla tua squisitissima lista.