Umbolox
Plain vanilla
ciumbia, allora mi squizzano se andiamo tra i 20000 e i 20500
la strizzatina d'uva
ciumbia, allora mi squizzano se andiamo tra i 20000 e i 20500
la strizzatina d'uva
grande umbolox, mi sa invece che mi strizzano i maroni
ai già pronto la sigaretta per questa sera immagino...
mps è già entrata nel range che dicevi tu . euro yen quando pensi che sia l'ora per l'aquisto di mps fai un intervento cosi siamo più tranquilli .pensandoci comunque .... se dici che potrebbe andare a 2 euro ,penso che non saranno i 2 centesimi a rovinarci . e sul una banca tipo unicredit cosa ci dici visto che era a 66 circa ed ora è a 6 ?la pisciata contro vento è stata un drammatico errore...eravamo rimasti vittime di un indice scorrelato di difficile interpretazione
DAX ed SP500 a parte la correzione dell'estate 2011 hanno sempre pisciato col vento in poppa
Milano è a 22000 perché i bancari hanno fatto un +100% in cinque mesi, la correzzioncina ci stà, se intesa torna a 2euri è sempre a +100% dal bottom del 2012
pero' potrebbero anche salire fino a luglio poi correggere da luglio a novembre
comunque il mercato è fortemente rialzista e la cosa piu' saggia rimane quella di comprare sulla debolezza
come titolo su cui puntare andrei su MPS in un range 0,16 - 0,25
se l'indice torna a 34000-35000 lo si venderà a 2 euro
mps è già entrata nel range che dicevi tu . euro yen quando pensi che sia l'ora per l'aquisto di mps fai un intervento cosi siamo più tranquilli .pensandoci comunque .... se dici che potrebbe andare a 2 euro ,penso che non saranno i 2 centesimi a rovinarci . e sul una banca tipo unicredit cosa ci dici visto che era a 66 circa ed ora è a 6 ?
Aumento capitale MPS a 5 miliardi, ecco cosa c?è dietro - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
quando l'aumento sarà fatto le azioni non potranno quotare sopra il minimo storico
c'è tempo per comperare dopo giugno 2014 ; una cosa è certa :
sotto i 0,2 euro cent il titolo risulta molto speculativo e in caso di rialzo renderà
la MPS non fallirà, la lobby che la costituisce è fortissima
è prevedibile un take over da parte di qualche gruppo bancario estero
La scommessa vale la posta:
avere le azioni sotto i 0,20 puo' significare ritrovarsele a 0,40 - 0,50 in caso di bull market
e a 1 euro in caso di take over; la lobby MPS mollerà l'osso a caro prezzo
PAC da 0,18 a 0,10 da avere assolutamente in portafoglio
Punti di re-ingresso short
tra 21450 - 21650
da monitorare il close di questo venerdì con quello della settimana precedente
euro yen .ti leggo da circa una settimana . per caso mi sono imbattuto in questo tuo "34000 FTSE MIB entro la primavera 2015".confesso di non aver mai letto niente su di tè . a questo punto mi sono chiesto : " chi è sto tipo che si permette di fare ste previsioni ...?" ho cominciato a leggere tutti i tuoi interventi da quando ti sei iscritto al forum .devo dire che non sei niente male . mi ricordi un pò il "maestro treno ". ti ho pure mandato un messaggio in privato . ora ...visto che sono anni che stò cercando di capire come funzionano i mercati ,che stò cercando persone "capaci e brave "a fare sto lavoro vorrei cercare un 'attimo di capire come fa uno a fare una previsione simile o come fa ad aver fatto previsioni simili in passato ? sono molti anni che seguo i vari fenomeni a pagamento e non .io ho una mia classifica nella mia testa di tutti loro , purtroppo di persone che guadagnano costantemente veramente poche ....per non dire nessuno ( 90% perde , 5%pareggia 5% guadagna in borsa )io personalmente ho provato un pò di tutto : medie , volumi , tutti gli indicatori funzionano in certi periodi , poi ritorni a perdere .anche le varie tecniche gann ecc....secondo mè pochissimi le sanno usare e anche quelle vedo che vengono usate sopratutto per far guadagnare chi vende libri o chi vende conferenze .a questo punto vorrei cercare un pò di capire tè euro yen . mi piacerebbe capire un pò la tua storia borsistica " quando hai iniziato ? perchè ? se segui qualcuno ? come fai a fare previsini simili ? logico che sono domande un pò invadenti ,lo riconosco ....ma stò cercando da molto anni il 5% che guadagna . spero di avere una risposta qua e di poter scambiare dei messaggi in privatocorrezione dal 06 aprile fino a 17500-18000
poi
34000 FTSE MIB entro la primavera 2015
forza di spinta superiore su Milano rispetto agli altri indici, dall'autunno 2013 qualcosa di grosso si è spostato sull'equity italiana
SP500 a 4000 punti entro il 2020 +100% dai valori attuali
NASDAQ che rompe i 5000 e va a 10000 entro il 2020 +1000% dal bottom del 2009
suggerimento long di lungo su ogni correzione, il decennio drammatico è stato superato quello corrente è il decennio del miracolo borsistico e dell'apoteosi dell'economia basata esclusivamente sulla finanza
condivido in pieno. assurdo andarsi a cercare rendimenti in giro con prodotti strutturati. molto meglio accumulare su alcune azioni nostrane. a 0.22 mps sta già al 50% di tutto il rialzo . ma la prenderemo a meno sono sicuro