FTSE Mib Futures 34000 punti a dicembre 2014

Punti di re-ingresso short

tra 21450 - 21650

da monitorare il close di questo venerdì con quello della settimana precedente

la pisciata contro vento è stata un drammatico errore...eravamo rimasti vittime di un indice scorrelato di difficile interpretazione

DAX ed SP500 a parte la correzione dell'estate 2011 hanno sempre pisciato col vento in poppa:D

Milano è a 22000 perché i bancari hanno fatto un +100% in cinque mesi, la correzzioncina ci stà, se intesa torna a 2euri è sempre a +100% dal bottom del 2012

pero' potrebbero anche salire fino a luglio poi correggere da luglio a novembre

comunque il mercato è fortemente rialzista e la cosa piu' saggia rimane quella di comprare sulla debolezza

come titolo su cui puntare andrei su MPS in un range 0,16 - 0,25

se l'indice torna a 34000-35000 lo si venderà a 2 euro:clap:
mps è già entrata nel range che dicevi tu . euro yen quando pensi che sia l'ora per l'aquisto di mps fai un intervento cosi siamo più tranquilli .pensandoci comunque .... se dici che potrebbe andare a 2 euro ,penso che non saranno i 2 centesimi a rovinarci . e sul una banca tipo unicredit cosa ci dici visto che era a 66 circa ed ora è a 6 ?

mps è già entrata nel range che dicevi tu . euro yen quando pensi che sia l'ora per l'aquisto di mps fai un intervento cosi siamo più tranquilli .pensandoci comunque .... se dici che potrebbe andare a 2 euro ,penso che non saranno i 2 centesimi a rovinarci . e sul una banca tipo unicredit cosa ci dici visto che era a 66 circa ed ora è a 6 ?

Aumento capitale MPS a 5 miliardi, ecco cosa c?è dietro - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it

quando l'aumento sarà fatto le azioni non potranno quotare sopra il minimo storico

c'è tempo per comperare dopo giugno 2014 ; una cosa è certa :

sotto i 0,2 euro cent il titolo risulta molto speculativo e in caso di rialzo renderà

la MPS non fallirà, la lobby che la costituisce è fortissima

è prevedibile un take over da parte di qualche gruppo bancario estero

La scommessa vale la posta:

avere le azioni sotto i 0,20 puo' significare ritrovarsele a 0,40 - 0,50 in caso di bull market

e a 1 euro in caso di take over; la lobby MPS mollerà l'osso a caro prezzo

PAC da 0,18 a 0,10 da avere assolutamente in portafoglio :up:

Aumento capitale MPS a 5 miliardi, ecco cosa c?è dietro - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it

quando l'aumento sarà fatto le azioni non potranno quotare sopra il minimo storico

c'è tempo per comperare dopo giugno 2014 ; una cosa è certa :

sotto i 0,2 euro cent il titolo risulta molto speculativo e in caso di rialzo renderà

la MPS non fallirà, la lobby che la costituisce è fortissima

è prevedibile un take over da parte di qualche gruppo bancario estero

La scommessa vale la posta:

avere le azioni sotto i 0,20 puo' significare ritrovarsele a 0,40 - 0,50 in caso di bull market

e a 1 euro in caso di take over; la lobby MPS mollerà l'osso a caro prezzo

PAC da 0,18 a 0,10 da avere assolutamente in portafoglio :up:

condivido in pieno. assurdo andarsi a cercare rendimenti in giro con prodotti strutturati. molto meglio accumulare su alcune azioni nostrane. a 0.22 mps sta già al 50% di tutto il rialzo . ma la prenderemo a meno sono sicuro

correzione dal 06 aprile fino a 17500-18000

poi

34000 FTSE MIB :D entro la primavera 2015

forza di spinta superiore su Milano rispetto agli altri indici, dall'autunno 2013 qualcosa di grosso si è spostato sull'equity italiana

SP500 a 4000 punti entro il 2020 +100% dai valori attuali:D

NASDAQ che rompe i 5000 e va a 10000 entro il 2020 +1000% dal bottom del 2009

suggerimento long di lungo su ogni correzione, il decennio drammatico è stato superato quello corrente è il decennio del miracolo borsistico e dell'apoteosi dell'economia basata esclusivamente sulla finanza
euro yen .ti leggo da circa una settimana . per caso mi sono imbattuto in questo tuo "34000 FTSE MIB :D entro la primavera 2015".confesso di non aver mai letto niente su di tè . a questo punto mi sono chiesto : " chi è sto tipo che si permette di fare ste previsioni ...?" ho cominciato a leggere tutti i tuoi interventi da quando ti sei iscritto al forum .devo dire che non sei niente male . mi ricordi un pò il "maestro treno ". ti ho pure mandato un messaggio in privato . ora ...visto che sono anni che stò cercando di capire come funzionano i mercati ,che stò cercando persone "capaci e brave "a fare sto lavoro vorrei cercare un 'attimo di capire come fa uno a fare una previsione simile o come fa ad aver fatto previsioni simili in passato ? sono molti anni che seguo i vari fenomeni a pagamento e non .io ho una mia classifica nella mia testa di tutti loro , purtroppo di persone che guadagnano costantemente veramente poche ....per non dire nessuno ( 90% perde , 5%pareggia 5% guadagna in borsa )io personalmente ho provato un pò di tutto : medie , volumi , tutti gli indicatori funzionano in certi periodi , poi ritorni a perdere .anche le varie tecniche gann ecc....secondo mè pochissimi le sanno usare e anche quelle vedo che vengono usate sopratutto per far guadagnare chi vende libri o chi vende conferenze .a questo punto vorrei cercare un pò di capire tè euro yen . mi piacerebbe capire un pò la tua storia borsistica " quando hai iniziato ? perchè ? se segui qualcuno ? come fai a fare previsini simili ? logico che sono domande un pò invadenti ,lo riconosco ....ma stò cercando da molto anni il 5% che guadagna . spero di avere una risposta qua e di poter scambiare dei messaggi in privato

condivido in pieno. assurdo andarsi a cercare rendimenti in giro con prodotti strutturati. molto meglio accumulare su alcune azioni nostrane. a 0.22 mps sta già al 50% di tutto il rialzo . ma la prenderemo a meno sono sicuro

ciao, sperando di sbagliare e che voi abbiate ragione, per me è fallita.
buco nero, voragine senza fine, la lemhan brothers italiana.

sarà la causa del prossimo bear market sul mercato italiano

felice di non averla mai avuta in portafoglio.

eh si che di ciofeche me ne intendo...:D:(

fino ad agosto è un bull sensazionale!!! basta non prendere proprio i rottami e in tre mesi gaineremo alla grande

andddddddiiiiiiiiamooooooooooooo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto