FTSE Mib Futures 34000 punti a dicembre 2014 (1 Viewer)

labelx

Guest
Per ora le date del 5,6 maggio le abbiamo prese in pieno

il mercato si è girato al ribasso

adesso per incrementare eventualmente le posizioni dobbiamo attendere la chiusura settimanale di venerdi' 9 maggio con quella del 2 maggio che era sui 21800 punti.

Fino a metà luglio circa mi attendo in base alla strada segnata questa settimana una certa direzionalità del mercato

le quazzate che sparerà la Yellen oggi e domani influenzeranno sicuramente il tutto in un verso o nell'altro

se dovessero alzare i tassi dei T-Notes a logica scendiamo e anche bene:D


Ciao e buon trading

Ne ha fatti di danni Bradley negli anni :rolleyes:
 

labelx

Guest
Eccomi in vostro aiuto :


se superiamo i massimi dell'anno andremo a fare nuovi massimi

come timing ho il 5-6 maggio dove se sopra i massimi dell'anno si entra long, se sotto i massimi dell'anno si entra short.

Dalla data indicata fino a luglio mi aspetto un trend direzionale significativo di 3-4K punti indice.

Non anticipate, seguite in base all'evoluzione comparando la chiusura weekly di venerdi' 2 maggio con quella di venerdi' 9 maggio

se chiusura 2 > chiusura 9 short

se chiusura 2 < chiusura 9 long

Con lo short ho fatto circa 1000 punti short. Da li' solo qualche colpetto scalping intraday dove ho raccimolato qualche centinaia di punti.

Attendo le date riportate e quanto descritto per riprovare un trading di posizione overnight

Buon 1° maggio a tutti :up:

Superati i massimi dell' anno, non dobbiamo andare a fare nuovi massimi, li abbiamo fatti già superandoli quei massimi :)
Le parole sono pietre, dentro ci leggi spesso l'arzigogolo di chi prova a dire la sua, cosi, tanto per esserci.
Sempre long dal 4 febbraio 2 fib da 18855 , verso il target mandrillo. ;)
 

manu89

Forumer storico
se chiusura 2 > chiusura 9 short

se chiusura 2 < chiusura 9 long



Chiusura Indice di venerdi 2= 21782 (gradite conferme)
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Superati i massimi dell' anno, non dobbiamo andare a fare nuovi massimi, li abbiamo fatti già superandoli quei massimi :)
Le parole sono pietre, dentro ci leggi spesso l'arzigogolo di chi prova a dire la sua, cosi, tanto per esserci.
Sempre long dal 4 febbraio 2 fib da 18855 , verso il target mandrillo. ;)

scusa labelx quale sarebbe il tuo target mandrillo di cui parli?
 

mornico

Forumer attivo
Per ora le date del 5,6 maggio le abbiamo prese in pieno

il mercato si è girato al ribasso

adesso per incrementare eventualmente le posizioni dobbiamo attendere la chiusura settimanale di venerdi' 9 maggio con quella del 2 maggio che era sui 21800 punti.

Fino a metà luglio circa mi attendo in base alla strada segnata questa settimana una certa direzionalità del mercato

le quazzate che sparerà la Yellen oggi e domani influenzeranno sicuramente il tutto in un verso o nell'altro

se dovessero alzare i tassi dei T-Notes a logica scendiamo e anche bene:D


Ciao e buon trading


Ho aggiunto qualcosa alla mia posizione :)
 

mornico

Forumer attivo
Per ora le date del 5,6 maggio le abbiamo prese in pieno

il mercato si è girato al ribasso

adesso per incrementare eventualmente le posizioni dobbiamo attendere la chiusura settimanale di venerdi' 9 maggio con quella del 2 maggio che era sui 21800 punti.

Fino a metà luglio circa mi attendo in base alla strada segnata questa settimana una certa direzionalità del mercato

le quazzate che sparerà la Yellen oggi e domani influenzeranno sicuramente il tutto in un verso o nell'altro

se dovessero alzare i tassi dei T-Notes a logica scendiamo e anche bene:D


Ciao e buon trading



Buongiorno

è ora di un aggiornamento ....Grazie:)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Buongiorno

Proseguiamo ??

Grazie per l'aggiornamento :)



Prima osservazione è che siamo ancora scorrelati dagli altri indici, in particolare SP500 e DAX che secondo il mio parere sono gli unici da osservare.

L'SP500 è praticamente su livelli vicini ai massimi e noi invece siamo scesi di 1500 punti (non tengo in considerazione i 500 odierni causa stacco dividendi)

essendosi avverate le condizioni riportate in aprile sono obbligato a mantenere almeno in parte le mie posizioni

Adesso, non guardando Milano ma SP500 dobbiamo :

vedere se gli yankee iniziano a scendere tutti d'un colpo come mi attendo (gli stronzoni fanno quasi sempre cosi')

qual'ora SP500 dovesse salire e rompere i massimi chiudere le posizioni short su Milano per non saper ne leggere ne scrivere

altra osservazione sarà l'impatto che avranno le europee sull'indice di Milano :

se dovesse vincere un partito anti-euro si sale

se dovesse vincere un partito euro favorevole si scende.

Oggi ho dimezzato le posizioni short su Milano, i punti di reingresso sono tra 20400 - 20800, i 20000 sono un supporto fortissimo graficamente e per romperli ci vorrà un po'; se dovessimo romperli allora li' si caleranno le braghe :

18000 - 16000 sicuri al 100%


Attenzione ai titoli del NASDAQ: svariate società quotano tra 40 volte e 200 volte gli utili e questo film lo abbiamo già visto nel 2000; anche in questo caso qual'ora foste fortunati possessori di azioni decuplicate manterrei in portafoglio solo il 25% del numero di azioni comprate dato che alla follia c'è un limite


Buon trading
 

manu89

Forumer storico
....se dovesse vincere un partito anti-euro si sale

Ciao. e dire che io la pensavo all'opposto. Quindi per te in quel caso calo euro-rialzo dollaro-sp500 up?
 

Users who are viewing this thread

Alto