bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #11 rikirix ha scritto: ti perdono perchè hai ben una giornata di arretrati. Clicca per allargare... Quasi due. Che è successo?
rikirix ha scritto: ti perdono perchè hai ben una giornata di arretrati. Clicca per allargare... Quasi due. Che è successo?
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #12 ho appreso di una nuova idea qua: cuocere una fiorentina Un burger fatto solo con ingredienti vegetali. Ma che imita in tutto e per tutto la carne, sia come forma/consistenza che come gusto. Buono? www.investireoggi.it
ho appreso di una nuova idea qua: cuocere una fiorentina Un burger fatto solo con ingredienti vegetali. Ma che imita in tutto e per tutto la carne, sia come forma/consistenza che come gusto. Buono? www.investireoggi.it
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #14 rikirix ha scritto: ho appreso di una nuova idea qua: cuocere una fiorentina Un burger fatto solo con ingredienti vegetali. Ma che imita in tutto e per tutto la carne, sia come forma/consistenza che come gusto. Buono? www.investireoggi.it Clicca per allargare... E non è l'unica cosa che ho provato
rikirix ha scritto: ho appreso di una nuova idea qua: cuocere una fiorentina Un burger fatto solo con ingredienti vegetali. Ma che imita in tutto e per tutto la carne, sia come forma/consistenza che come gusto. Buono? www.investireoggi.it Clicca per allargare... E non è l'unica cosa che ho provato
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #15 nera luce ha scritto: E non è l'unica cosa che ho provato Clicca per allargare... Io domani voglio provare a mettere 2 belle fiorentine in forno per un paio d'ore.......vorrei farle diventare così
nera luce ha scritto: E non è l'unica cosa che ho provato Clicca per allargare... Io domani voglio provare a mettere 2 belle fiorentine in forno per un paio d'ore.......vorrei farle diventare così
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #16 rikirix ha scritto: Io domani voglio provare a mettere 2 belle fiorentine in forno per un paio d'ore.......vorrei farle diventare così Clicca per allargare... le fiorentine in forno per due ore le usavano anni fa per spaccare i vetri delle gioiellerie
rikirix ha scritto: Io domani voglio provare a mettere 2 belle fiorentine in forno per un paio d'ore.......vorrei farle diventare così Clicca per allargare... le fiorentine in forno per due ore le usavano anni fa per spaccare i vetri delle gioiellerie
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #17 bluck ha scritto: Le alici nella panna? Che skif Clicca per allargare... ma quello è scemo.. forse li mette nello yogurt greco.. questa sera le ho impanate e fritte una delizia. prima uovo poi pangrattato
bluck ha scritto: Le alici nella panna? Che skif Clicca per allargare... ma quello è scemo.. forse li mette nello yogurt greco.. questa sera le ho impanate e fritte una delizia. prima uovo poi pangrattato
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #18 max54 ha scritto: ma quello è scemo.. forse li mette nello yogurt greco.. questa sera le ho impanate e fritte una delizia. prima uovo poi pangrattato Clicca per allargare... Guarda che lo hai detto tu che non so impannare......
max54 ha scritto: ma quello è scemo.. forse li mette nello yogurt greco.. questa sera le ho impanate e fritte una delizia. prima uovo poi pangrattato Clicca per allargare... Guarda che lo hai detto tu che non so impannare......
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #19 max54 ha scritto: ma quello è scemo.. forse li mette nello yogurt greco.. questa sera le ho impanate e fritte una delizia. prima uovo poi pangrattato Clicca per allargare... Le alici fritte ripiene mai fatte?
max54 ha scritto: ma quello è scemo.. forse li mette nello yogurt greco.. questa sera le ho impanate e fritte una delizia. prima uovo poi pangrattato Clicca per allargare... Le alici fritte ripiene mai fatte?
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #20 rikirix ha scritto: Guarda che lo hai detto tu che non so impannare...... Clicca per allargare... Che ci vuole, prima, seconda, sfrizionata, colpo di gas e viaaaa su una ruota.
rikirix ha scritto: Guarda che lo hai detto tu che non so impannare...... Clicca per allargare... Che ci vuole, prima, seconda, sfrizionata, colpo di gas e viaaaa su una ruota.