rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #21 bluck ha scritto: Che ci vuole, prima, seconda, sfrizionata, colpo di gas e viaaaa su una ruota. Clicca per allargare... Ah...ecco, ora capisco perchè rischio di darmela sempre sui denti......facevo solo di 1a o di 2a
bluck ha scritto: Che ci vuole, prima, seconda, sfrizionata, colpo di gas e viaaaa su una ruota. Clicca per allargare... Ah...ecco, ora capisco perchè rischio di darmela sempre sui denti......facevo solo di 1a o di 2a
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #22 bluck ha scritto: Le alici fritte ripiene mai fatte? Clicca per allargare... che azzo di meridionale sei che non mangi le alice fritte e impanate
bluck ha scritto: Le alici fritte ripiene mai fatte? Clicca per allargare... che azzo di meridionale sei che non mangi le alice fritte e impanate
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #23 max54 ha scritto: che azzo di meridionale sei che non mangi le alice fritte e impanate Clicca per allargare... Ho riletto più volte ma non ho capito. Io le ho mangiate e le mangio, fritte e ripiene: tu? Ultima modifica: 10 Febbraio 2022
max54 ha scritto: che azzo di meridionale sei che non mangi le alice fritte e impanate Clicca per allargare... Ho riletto più volte ma non ho capito. Io le ho mangiate e le mangio, fritte e ripiene: tu?
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #24 tydenioluwas ha scritto: ti perdono perchè hai ben una giornata di arretrati. Clicca per allargare... Grazie cara. Arrivederci
tydenioluwas ha scritto: ti perdono perchè hai ben una giornata di arretrati. Clicca per allargare... Grazie cara. Arrivederci