3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno. (1 Viewer)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .

Maino

Senior Member
come abitudine al voto ci si va di prima mattina per non trovare traffico nelle strade e per trovare i seggi liberi ...

due voti per la continuità , due voti per il rinnovamento :D
 

negusneg

New Member
Et voilà, mentre tutti sono a farsi ponti galattici :) NOI facciamo il ns. dovere :) eccheccapperi !!!:D

E' più facile che vada al mare il prossimo week end :lol:

Fra europee e comunali la scelta sarà fra turarsi il naso e annullare la scheda. :rolleyes:

Di sicuro non ci sarà, come questa volta, il serio imbarazzo di dover scegliere fra una lista di persone tutte meritevoli ed ugualmente capaci di rappresentarci efficacemente.

Grazie a tutti, era da molto tempo che non partecipavo alle elezioni così volentieri... :up:
 

Alobar

So di non sapere...
Grazie a tutti, era da molto tempo che non partecipavo alle elezioni così volentieri... :up:

Proprio così!:up: Grazie a voi che avete lavorato in questi mesi per rendere possibile questa sezione. La mia scelta è andata, proprio per questa gratitudine, in direzione di una continuità, penalizzando purtroppo (per ora) le "nuove leve", di cui ugualmente apprezzo molto la presenza e l'impegno in lista. Il prossimo anno, invece, assoluto rinnovamento!:lol::lol:
 

Pink Panther

Homo mundus minor
"... Sento che il veleno s'impadronisce di tutto il mio spirito. Ormai più non mi resta tanta vita da sentir le notizie di I.O.; ma profetizzo che su color da me votati cadrà la scelta; a loro e in lor favore va il mio voto morente. Dite loro questo, insieme al resto degli eventi qui succedutisi. Tutto il resto... è silenzio."

(cit. dall'Amleto, liberamente aggiornata)

;) :D :cool:
 

Pink Panther

Homo mundus minor
Fra europee e comunali la scelta sarà fra turarsi il naso e annullare la scheda. :rolleyes:

Di sicuro non ci sarà, come questa volta, il serio imbarazzo di dover scegliere fra una lista di persone tutte meritevoli ed ugualmente capaci di rappresentarci efficacemente.

Lo pensavo anch'io come te, ma poi pochi giorni fa ho scoperto per puro caso che nel mio paese per l'elezione del Sindaco è presente una "lista civica 5 stelle" (di quelle certificate da Beppe Grillo), ovviamente censurata da ogni mezzo di informazione. E' la prima volta che sarò sicuro del mio voto! :up:
 

samantaao

Forumer storico
come abitudine al voto ci si va di prima mattina per non trovare traffico nelle strade e per trovare i seggi liberi ...

...o all'ora di pranzo:D

Fra europee e comunali la scelta sarà fra turarsi il naso e annullare la scheda. :rolleyes:

una volta per annullare bastava fare un bel disegnino artistico:D, si vede che il reale augello cominciava a predendere troppi voti e hanno cambiato la legge per riportarli in casa... adesso bisogna andare dal presidente di sezione "non mi sento rappresentato da nessuno dei candidati, voglio che il mio voto sia annullato" firme e controfirme
non so se valga anche x le europee

ma qui è un piacere, un piccolo voto per un grande ringraziamento a chi in questi mesi ha aiutato chi ancora non cammina con le sue gambe;)
carlo
 

DinoP

life is good
con questo ho esaurito la mia partecipazione alle votazioni.

la scheda delle europee l'ho buttata nel cesso, tanta è la mia considerazione per i candidati.
 

Users who are viewing this thread

Alto