3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno. (2 lettori)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .

lorenzo63

Age quod Agis
:lol::lol::prr::prr::prr:

Okkio Gabrio...alla lucine della riserva..;) Sembra che di questi tempi convenga portarsi a bordo una tanica.. si sà mai...
Scherzo ..
Ciao e Buon Volo
 

Imark

Forumer storico
Ci sono due voti dati da Peterflower (uno al Negus, l'altro a me) che sono ovviamente invalidi...
 

mostromarino

Guest
:lol::lol::prr::prr::prr:

Okkio Gabrio...alla lucine della riserva..;) Sembra che di questi tempi convenga portarsi a bordo una tanica.. si sà mai...
Scherzo ..
Ciao e Buon Volo


voi si che siete carini,qui

in un`altra sezione mi avrebbero detto che non avrei problemi di galleggiamento
:D:D:D

vi mando fottina:p:p
con velina

ciauuuuuu
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ma di un pelo... :D

Ho votato per i miei 4 colleghi di questi primi mesi di moderazione provvisoria.

Hanno lavorato molto e bene come moderatori provvisori, e lo dico pur essendo certo delle qualità di tutti gli altri candidati. Avevo detto a loro già a febbraio che avrebbero avuto il mio voto...

Anche se non avessi detto nulla, in realtà credo li avrei votati lo stesso, per non influenzare le scelte di altri circa i candidati che non sono stati moderatori provvisori.

Lasciatemi dire che chiunque sarà scelto del gruppo dei candidati farà un ottimo lavoro, di questo sono certo... ;)

PS: quello che prende più voti paga da bere a tuttii :lol: :lol:

.....Preparati.......:lol::lol::lol: ed adesso fà caldo ..... quindi sai la sete?!?! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto