3d per gnazio, ricki e motociclisti

Quelli ormai lo tengono per tutti i soldi che porta. Sinceramente? Per me corre il rischio di chiudere una bellissima carriera facendo tristi figure. Certo che, a 40, essere ancora lì.

Mi ricorda per certi versi come concluse la carriera Schumacher, dal top a rincorrere gli altri e spesso completamente fuori gara. Se ti ricordi il suo ultimo sponsor principale era Petronas......lo stesso di Rossi quest'anno, stesse livree....

Mi ricorda per certi versi come concluse la carriera Schumacher, dal top a rincorrere gli altri e spesso completamente fuori gara. Se ti ricordi il suo ultimo sponsor principale era Petronas......lo stesso di Rossi quest'anno, stesse livree....
spero non faccia la stessa fine

manco superbike?
So che 25 anni fa le bicilindriche Ducati andavano più forte delle 4 cilindri giapponesi, ma avevano un vantaggio di cilindrata.

Non ricordo altro.

Non seguo nemmeno l'automobilismo.

Però la mia terzogenita ha fatto l'anno scolastico scorso all'estero e mi ha insegnato che la mamma di Niki Lauda si chiama Mama Laùda.

Quelli ormai lo tengono per tutti i soldi che porta. Sinceramente? Per me corre il rischio di chiudere una bellissima carriera facendo tristi figure. Certo che, a 40, essere ancora lì.

Esatto. Questo appena smette con la moto lo trovi a fare il barba sotto uno dei ponti vicino alla Stazione Centrale a giocare con le nutrie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto