4-2-0,45-0,179..numeri

DRIVE

Massaio di Voghera
come da titolo

Allegati

• Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    70,6 KB · Visite: 806
  • Capture_4.gif
    Capture_4.gif
    56,4 KB · Visite: 819
-50 / 2,5 / 84,1K / 1,30...fatti quelli..

-100 / 3,5 / 77,8 K / 1,50

Allegati

• Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    80,9 KB · Visite: 803
come da titolo
ok.azzardo io...:D:D:D...partendo dal presupposto della correlzaione tra tuttii grafi...che cosa vorrebbero dire secondo te DRIVE?...che se non "rimbalzano" subito detreminati valori si potrebbe arrivare presto a supporti , rotti i quali si metterebbe indubbio ( se gia' non ci siamo ) tutta la struttura del ciclo rialzista?...game over?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ok.azzardo io...:D:D:D...partendo dal presupposto della correlzaione tra tuttii grafi...che cosa vorrebbero dire secondo te DRIVE?...che se non "rimbalzano" subito detreminati valori si potrebbe arrivare presto a supporti , rotti i quali si metterebbe indubbio ( se gia' non ci siamo ) tutta la struttura del ciclo rialzista?...game over?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fino ad un -20% dai max siamo comunque in uptrend..sotto siamo in bear market..

aspettiamoci da qui ad ottobre un movimento che copra questo importo..

numeri e statistiche

Lo Yankee medio ha avuto un aumento di stipendio dello 0,4% del quale non ha speso niente..

Questa settimana sono usciti i dati delle carte di credito : il valore piu' basso di delinquenza dal 2008..

sembrano molto piu' cauti ultimamente..stanndo diventando Italiani?

Stati : le motivazioni di Fitch sul downgrade della Spagna , dopo che al Parlamento e' passata la legge piu' dura della sua storia per i tagli ( con 1 voto di scarto)..sono le seguenti :

“The process of adjustment to a lower level of private sector and external indebtedness will materially reduce the rate of growth of the Spanish economy over the medium-term,”

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    8,2 KB · Visite: 786
Non lo dico io..e' un normale metro di misura per misurare i trends..

numeri..probabilita' e statistiche storiche

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    49,1 KB · Visite: 271
scusa drive ma come fai a dire che: " fino ad un -20% dai max siamo comunque in uptrend " ! Su quali basi sostieni questo?

behhh...se si guarda ( come me ) un ciclo di 5 partito da marzo scorso...in teoria la lettura di DRIVE ci potrebbe pure stare....fatti i conti...il probllema e che io considero che abbiam gia' intrapreso la fase del ribasso...:D:D:D..

numeri e statistiche

Lo Yankee medio ha avuto un aumento di stipendio dello 0,4% del quale non ha speso niente..

Questa settimana sono usciti i dati delle carte di credito : il valore piu' basso di delinquenza dal 2008..

sembrano molto piu' cauti ultimamente..stanndo diventando Italiani?

Stati : le motivazioni di Fitch sul downgrade della Spagna , dopo che al Parlamento e' passata la legge piu' dura della sua storia per i tagli ( con 1 voto di scaro)..sono le seguenti :

“The process of adjustment to a lower level of private sector and external indebtedness will materially reduce the rate of growth of the Spanish economy over the medium-term,”

Drive ...lo so io e lo sai te che le misure di spagna e Italia , cosi' come sono , non basteranno, percio se i mercati voglion ancora fare la guerra al debito...io di long ne vedo poki:D:D...in questi gg han fatto volumi da paura su alcuni titoli guida...risultato ?...siam sempre li'...manca il propellente per la fiammata...il NOS non c'e';)...inoltre se prendiam la strada della svalutazione ,cmq , nel medio lungo...inflazione , consumi ( bassi ...come i salari ) faran il resto.
Secondo me il mercato deve ancora trovare la base per ripartire...e non puo' essere che piu' in basso;)

perche' in borsa ci dobbiamo mettere qualcosa di personale?..opinioni ,previsioni..ecc

non serve..

numeri e basta

positivo da settimane mi pare..ma da due assolutamente NO..ma non e' un'opinione..solo dati

il 19 maggio abbiamo raggiunto un punto dove si doveva girare..almeno storicamente e su degli eccessi, gia' visti , con questi dati nel mese gennaio-febbraio..oppure sui movimenti a stornare precedenti..

la data e' segnata.., il summation ha il valore di colore diverso..

poi numeri : vedere

poi chi ha dei dubbi su cosa fare..puo' scorrere i vari grafici sopra..e rapportarli a numeri..penso che, se si hanno azioni, almeno la cosa piu' saggia e' coprirle..ho un'azione che vale 100..la potrei reggere fino a 90..e da li mi copro..se scende mi prendero i quattrini dell'opzione..a spanne , come ragionamento.

Allegati

• Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    51 KB · Visite: 762
  • Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    41,9 KB · Visite: 751

Users who are viewing this thread

Back
Alto