4-2-0,45-0,179..numeri

l'aspetto deflattivo

le materie prime scendono e chi deve comprare...aspetta

Allegati

• Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    48,9 KB · Visite: 553
il Baltic

materie prime trasportate da noli

se qui abbiamo un movimento ciclico..possiamo pensare ad una discesa per l'estate

L'euro..il nostro potere di acquisto sta decrescendo e molto..e, se anche e' un bene per l'export , ci obbliga a vendere prodotti con alto valore aggiunto, perche' quelli correlati alle materie prime sono comunque deficitari, visto il crollo nei confronto del dollaro

Allegati

• Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    64,4 KB · Visite: 531
  • Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    50,3 KB · Visite: 521
Ultima modifica:
1°-2°-3° sono OK...ma il 4° , quello che indica il sentiment sul mercato..non e' da discesa..almeno ieri

...e mi sa neppure oggi :rolleyes::rolleyes:...rimbalzo o vero cambio trend ?:specchio::specchio:
guardavo sul spx l'IO ..mi pareva avessero chiuso un po' di posizioni corte...anche se ce ne son sempre parekkie aperte ...anche sotto i 1000

questo come da titolo

c'e' una vendita forte

il rapoporto sta a 0,48..i bonds a 4,19-2,09

ma le opzioni..come scritto sopra, cominciano a parlare diversamente..e' probabile che i livelli di copertura siano sufficienti...vediamo le prossime sedute se quella trend e' effettivamente rotta..

questo, comunque, non vuol dire inversione del trend di breve in atto....

Allegati

• Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    53,1 KB · Visite: 347
un bel lateralone...cosi' ne friggono un bel po'?...certo che con la vola che c'e' in questi gg...la vedo dura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Summation..

continui records negativi..

rapporto dui volumi ultime 6 sedute : 1,29..non drammatico, ma un po' troppo esteso per un fattore tempo

short s a iosa..una sicurezza preoccupante dimostra una parte del mercato...

ma siamo anche cosi' scarichi che stanno rischiando...

sempre dell'idea che il mercato provera' nei prossimi mesi a toccare la fatidica cifra di -20% dai max..per portare un sentiment da bull a bear..quasi conclamato..

d'altronde, i problemi dei debiti sovrani, predispongono molto tempo a risolverli, soluzioni strutturali e non finanziarie estemporanee...questo portera' alle aziende piu' importanti di erogazione di servizi, che sono gli Stati, a dei tagli feroci..con conseguente contrazioni dei Pil...

mi sembra evidente che l'equazione : salgono gli Usa-saliamo anche Noi..si sta scollando..

Allegati

• Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    55,8 KB · Visite: 204
  • Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    37,3 KB · Visite: 309
Summation..

continui records negativi..

rapporto dui volumi ultime 6 sedute : 1,29..non drammatico, ma un po' troppo esteso per un fattore tempo

short s a iosa..una sicurezza preoccupante dimostra una parte del mercato...

ma siamo anche cosi' scarichi che stanno rischiando...

sempre dell'idea che il mercato provera' nei prossimi mesi a toccare la fatidica cifra di -20% dai max..per portare un sentiment da bull a bear..quasi conclamato..

d'altronde, i problemi dei debiti sovrani, predispongono molto tempo a risolverli, soluzioni strutturali e non finanziarie estemporanee...questo portera' alle aziende piu' importanti di erogazione di servizi, che sono gli Stati, a dei tagli feroci..con conseguente contrazioni dei Pil...

la penso come te DRIVE...solo con spx500 sopra i 1100 con bell'intonazione...potrei pensare di "girarmi" come sentiment....vedrem ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto