Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guadagno 100 euro e:
- li metto sul conto, non rischio nulla, restano miei
- ci compro un'opzione, rischio una parte del guadagno (anche tutto se mi distraggo), magari diventano tuoi
'Costo zero' è relativo, io considero ogni operazione fatta con soldi che ho in tasca indipendentemente da dove vengano
se te le avesse fatte contestuali ?
cioè -2c22+2c23 tutto su 04
come l'avresti vista ?
l'intervento è 1 bearspread
Treno lo fa in 2 tempi perchè sa dove va il mercato
se te le avesse fatte contestuali ?
cioè -2c22+2c23 tutto su 04
come l'avresti vista ?
l'intervento è 1 bearspread
Treno lo fa in 2 tempi perchè sa dove va il mercato
chiudendole oggi ho guadagnato di più , quotavano a 390 quando ho aperto le c/4 , ricorda che chi VENDE opzioni non ha il problema del tempo che scorre .
le c22/03 le ha comprate sulle c23/04 vendute
ora vuole ricomprare le c23/04 per vendere delle 22 /04
sta rollando verticalmente 1 vendita
se andra giu probabilmente andra a comprare non 21/03 ma 21/04
su va su incassa la c22 su 03 e rimane il rishcio su callatm esattamente come quando era partito , ma con la cassa + piena
chiudendole oggi ho guadagnato di più , quotavano a 390 quando ho aperto le c/4 , ricorda che chi VENDE opzioni non ha il problema del tempo che scorre .
ok....e se in 2 giorni andavano a 22440 dove tu ti aspetti che vadano????......quello che non ho capito ti aspetti un rimbalzo perche' ven. dopo e non prima
chi ha seguito il trading e conosce le opzioni ha già compreso che ho fatto un mezzo miracolo .
ho venduto sul massimo assoluto il 18/2 a 885 ed oggi ho chiuso 40 punti sopra il minimo assoluto di 296 punti
soltanto 6 contratti sono stati scambiati sotto 336.