treno trenotrading.blogspot.it 18 Gennaio 2011 #231 supermilan ha scritto: ....... va a dirlo a suo marito ...... Clicca per allargare... farebbe alla tafazzi........
supermilan ha scritto: ....... va a dirlo a suo marito ...... Clicca per allargare... farebbe alla tafazzi........
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 18 Gennaio 2011 #232 deltazero ha scritto: è l'ucraina la sposata e ricattabile, mica Treno Clicca per allargare... in Sicilia rischiano gli amanti, non sapevi?
deltazero ha scritto: è l'ucraina la sposata e ricattabile, mica Treno Clicca per allargare... in Sicilia rischiano gli amanti, non sapevi?
deltazero Forumer storico 18 Gennaio 2011 #233 nicky77 ha scritto: in Sicilia rischiano gli amanti, non sapevi? Clicca per allargare... non lo sapevo ho avuto 1 ragazza siciliana ,a me era tutto regolare
nicky77 ha scritto: in Sicilia rischiano gli amanti, non sapevi? Clicca per allargare... non lo sapevo ho avuto 1 ragazza siciliana ,a me era tutto regolare
supermilan Forumer storico 18 Gennaio 2011 #234 deltazero ha scritto: è l'ucraina la sposata e ricattabile, mica Treno Clicca per allargare... e allora non conosci bene treno mi riferisco alla sua investitura istituzionale sarebbe uno smacco
deltazero ha scritto: è l'ucraina la sposata e ricattabile, mica Treno Clicca per allargare... e allora non conosci bene treno mi riferisco alla sua investitura istituzionale sarebbe uno smacco
GG84 Forumer storico 18 Gennaio 2011 #235 supermilan ha scritto: e allora non conosci bene treno mi riferisco alla sua investitura istituzionale sarebbe uno smacco Clicca per allargare... mi ricordo nel 2005/06 quando ricomincio a tradare e postare sul fol... veniva da un periodo dove aveva ricoperto cariche ministeriali....ahahhah
supermilan ha scritto: e allora non conosci bene treno mi riferisco alla sua investitura istituzionale sarebbe uno smacco Clicca per allargare... mi ricordo nel 2005/06 quando ricomincio a tradare e postare sul fol... veniva da un periodo dove aveva ricoperto cariche ministeriali....ahahhah
treno trenotrading.blogspot.it 18 Gennaio 2011 #236 supermilan ha scritto: .......sarebbe uno smacco .......... Clicca per allargare... e vabbè , un conto è la donna d'altri un conto è la sodomia di minorenni.....
supermilan ha scritto: .......sarebbe uno smacco .......... Clicca per allargare... e vabbè , un conto è la donna d'altri un conto è la sodomia di minorenni.....
giambel Forumer storico 18 Gennaio 2011 #237 Stragi '93: pentito accusa Berlusconi "Giuliano mi disse: c' lui dietro gli attentati" - Firenze - Repubblica.it dopo il bunga bunga.....................la bomba bomba....... tutto previsto.........
Stragi '93: pentito accusa Berlusconi "Giuliano mi disse: c' lui dietro gli attentati" - Firenze - Repubblica.it dopo il bunga bunga.....................la bomba bomba....... tutto previsto.........
Flavio Parry$ I maghi sono tornati! 18 Gennaio 2011 #238 Mi sembra che ormai tutti gli indici sono allineati (tutti hanno fatto nuovi msiimi). Che ne dite si comincia a scndere???
Mi sembra che ormai tutti gli indici sono allineati (tutti hanno fatto nuovi msiimi). Che ne dite si comincia a scndere???
giambel Forumer storico 18 Gennaio 2011 #239 Flavio Parry$ ha scritto: Mi sembra che ormai tutti gli indici sono allineati (tutti hanno fatto nuovi msiimi). Che ne dite si comincia a scndere??? Clicca per allargare... prima il bunga bunga poi la bomba......
Flavio Parry$ ha scritto: Mi sembra che ormai tutti gli indici sono allineati (tutti hanno fatto nuovi msiimi). Che ne dite si comincia a scndere??? Clicca per allargare... prima il bunga bunga poi la bomba......
Robert Shmadtke L'estremista 18 Gennaio 2011 #240 Flavio Parry$ ha scritto: Mi sembra che ormai tutti gli indici sono allineati (tutti hanno fatto nuovi msiimi). Che ne dite si comincia a scndere??? Clicca per allargare... c'è tempo... manca il ganzo-moment
Flavio Parry$ ha scritto: Mi sembra che ormai tutti gli indici sono allineati (tutti hanno fatto nuovi msiimi). Che ne dite si comincia a scndere??? Clicca per allargare... c'è tempo... manca il ganzo-moment