Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sarebbe un po' telefonata come ripartenza, per questo prima penso ad una bella legnata che porti il fitusu "almeno" a 19.800 e crucchi a 6750, ma forse anche più giù
...anche io ho una domanda per il thread.
Considerato che SP500 invece è in ipercomprato non riesco a come faranno le borse europee a rimbalzare proprio mentre quella USA dovrà scendere. E' sbagliato ipotizzare che gli USA scendano durante il mese? O che noi rimbalzeremo? Oppure non ci sarà correlazione?
sarebbe un po' telefonata come ripartenza, per questo prima penso ad una bella legnata che porti il fitusu "almeno" a 19.800 e crucchi a 6750, ma forse anche più giù
siamo sempre sotto la linea di marte.
il fituso a sciare sul grafico settimanale conferma il trend ribassista primario e la rottura del trend di rimbalzo secondario , se non si rivelerà un falso segnale la lunga zona di congestione rotta al ribasso dovrebbe darci almeno 2000-3000 punti di discesa