4 marzo 2011........

Solitamente rimango a leggervi incantato scrutando grafici e cercando di capire qualche movimento, non scrivo mai perchè obbiettivamente il mio contributo non vi servirebbe a molto, ma visto l'assenza da questa pagina dei protagonisti che solitamente ci fanno ingegnare in strategie che ognuno di noi fa proprie, chiedevo perchè di tali assenze, al motto di "ugnuno con la sua testa e le sue tasche" credo che si possa continuare a esprimere i propri punti di vista. so che in giro per il forum ci sono visioni diverse e che i longhisti stanno ammazzando il maiale, ma con i miei loss in tasca ci convivo e mi servono per analizzare gli errori se ce ne son stati. ok troppo lunga. vi saluto tutti!! e vi leggo

giambel, ti piace sempre la fica, si ? :D

sono felicemente sposato con una dolcissima e bellissima femmina.........

se potessi però mi farei anche...

mia cognata,

la collega,

la segretaria,

la sorella della moglie di mio fratello,

la commessa del centro,

la cassiera del supermercato,

ecc...ecc.....

Solitamente rimango a leggervi incantato scrutando grafici e cercando di capire qualche movimento, non scrivo mai perchè obbiettivamente il mio contributo non vi servirebbe a molto, ma visto l'assenza da questa pagina dei protagonisti che solitamente ci fanno ingegnare in strategie che ognuno di noi fa proprie, chiedevo perchè di tali assenze, al motto di "ugnuno con la sua testa e le sue tasche" credo che si possa continuare a esprimere i propri punti di vista. so che in giro per il forum ci sono visioni diverse e che i longhisti stanno ammazzando il maiale, ma con i miei loss in tasca ci convivo e mi servono per analizzare gli errori se ce ne son stati. ok troppo lunga. vi saluto tutti!! e vi leggo

credo che non ci sia migliore sintesi di questa:

"Domani dovrebbe essere la giornata di conferma se siamo ancora nel vecchio ciclo Tracy+1 oppure è partito quello nuovo, il mercato dovrà chiudere questo ciclo giornaliero al rialzo e poi violare il suo massimo solo così avrò la conferma da parte del mercato che ci troviamo in un nuovo ciclo Tracy+1 partito sul minimo di oggi".

sono felicemente sposato con una dolcissima e bellissima femmina.........

se potessi però mi farei anche...

mia cognata,

la collega,

la segretaria,

la sorella della moglie di mio fratello,

la commessa del centro,

la cassiera del supermercato,

ecc...ecc.....

...ma in quale supermercato vai...:-?:eek::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto