ChiaraG vegana 19 Ottobre 2010 #31 Ignatius ha scritto: Se risponderai bene (allegando foto chiarificatrice) alla domanda 11, l'òdiens s'innalzerà verso vette inedite! Clicca per allargare... e io ke ci guadagno?
Ignatius ha scritto: Se risponderai bene (allegando foto chiarificatrice) alla domanda 11, l'òdiens s'innalzerà verso vette inedite! Clicca per allargare... e io ke ci guadagno?
Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2010 #32 ChiaraG ha scritto: e io ke ci guadagno? Clicca per allargare... 15.000 minuti di celebrità!
ChiaraG vegana 19 Ottobre 2010 #33 Ignatius ha scritto: 15.000 minuti di celebrità! Clicca per allargare... pf! è niente!
Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2010 #34 ChiaraG ha scritto: pf! è niente! Clicca per allargare... Allora salta la 11 e rispondi alle altre 29 (senza fretta, e con la facoltà di saltare alcune risposte)
ChiaraG ha scritto: pf! è niente! Clicca per allargare... Allora salta la 11 e rispondi alle altre 29 (senza fretta, e con la facoltà di saltare alcune risposte)
ChiaraG vegana 19 Ottobre 2010 #35 Ignatius ha scritto: Allora salta la 11 e rispondi alle altre 29 (senza fretta, e con la facoltà di saltare alcune risposte) Clicca per allargare... 'stardo!!! nati?
Ignatius ha scritto: Allora salta la 11 e rispondi alle altre 29 (senza fretta, e con la facoltà di saltare alcune risposte) Clicca per allargare... 'stardo!!! nati?
Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2010 #36 ChiaraG ha scritto: 'stardo!!! nati? Clicca per allargare... What? Was? ¿Que? Cosa?
ChiaraG vegana 19 Ottobre 2010 #37 Ignatius ha scritto: What? Was? ¿Que? Cosa? Clicca per allargare... la domanda è equivoca e passibile di varie interpretazioni..
Ignatius ha scritto: What? Was? ¿Que? Cosa? Clicca per allargare... la domanda è equivoca e passibile di varie interpretazioni..
Oshark Ocean Soul 19 Ottobre 2010 #38 secondo me l'ostacolo vero sono la 14 e la 23, altro che la 11 Rispondere , zio candela ...
Ignatius sfumature di grigio 19 Ottobre 2010 #40 ChiaraG ha scritto: facciamo una risp al giorno? Clicca per allargare... Approvato.