Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
solo x qst volta!!
Capelli (numero): ne ho e tanti!! lunghi, lisci e..
Capelli (colore): castani..
Piercing (numero e posizione): s'intende anche orecchini? nel caso sì e 2!! uno x orecchio!
solo x qst volta!!
Capelli (numero): ne ho e tanti!! lunghi, lisci e..
Capelli (colore): castani..
Piercing (numero e posizione): s'intende anche orecchini? nel caso sì e 2!! uno x orecchio!
ChiaraGGì, è vero che non mi denunzi per stalking se ti ricordo che qual è non vuole l'apostrofo? (prometti di non rivelare che spesso càpita anche a me di scrivere qual'è e un'altro?)
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) [ma non ricordo più se questa era la domanda di oggi, in verità; ma sarai esausta, aggiorniamoci a domani]
ChiaraGGì, è vero che non mi denunzi per stalking se ti ricordo che qual è non vuole l'apostrofo? (prometti di non rivelare che spesso càpita anche a me di scrivere qual'è e un'altro?)
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) [ma non ricordo più se questa era la domanda di oggi, in verità; ma sarai esausta, aggiorniamoci a domani]
col racconto pensavo di fare così.. portare il file delle bozze sul cell (opportunam rinominato e nascosto! ) e poi inviartele da lì..
così potrei lavorarci qnd ho un pò di tempo ma non ho la disp del pc!
col racconto pensavo di fare così.. portare il file delle bozze sul cell (opportunam rinominato e nascosto! ) e poi inviartele da lì..
così potrei lavorarci qnd ho un pò di tempo ma non ho la disp del pc!