5 stelle

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Guarda: nn mi piace molto Grillo, onestamente, ma allo stato attuale l sistema è irriformabile fatto salvo un ciclone che li sradichi...ergo bene che grillo risalga.
è un po' come tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie
te lo appoggio :D
io no...
Probabilmente - e lo dico con poco entusiasmo - ha guadagnato almeno un voto.

può servire anche lui...ma Grillo è la febbre
non la cura

Mi spiego: nel mio ambiente di lavoro si parla dell'imminenza di una ulteriore pesante stretta creditizia da parte dell'intero sistema bancario, c'e' praticamente il divieto di mettere in cantiere nuovi affidamenti: quanto si crede possa reggere quel che resta del tessuto economico del nostro paese? Possiamo credere che una situazione del genere possa essere risolta da politici marci o da cialtroni da televendita notturna? Andiamo...
Mi chiedo se non resti altra strada che far salire la febbre a 40° e sperare che il malato sopravviva...

Ultima modifica:

io no...

può servire anche lui...ma Grillo è la febbre
non la cura
No è come far vedere alla moglie che si è presa una grave malattia al pisello e che è stata lei a passar gliela e che quindi lui può aiutare a curarla ma intanto non si tromba più allegramente come prima anzi forse lei non lo vedrà mai più ... :D
Mi spiego: nel mio ambiente di lavoro si parla dell'imminenza di una ulteriore pesante stretta creditizia da parte dell'intero sistema bancario, c'e' praticamente il divieto di mettere in cantiere nuovi affidamenti: quanto si crede possa reggere quel che resta del tessuto economico del nostro paese? Possiamo credere che una situazione del genere possa essere risolta da politici marci o da cialtroni da televendita notturna? Andiamo...
Mi chiedo se non resti altra strada che far salire la febbre a 40° e sperare che il malato sopravviva...
Ecco, oh! :)

te lo appoggio :D

adagio con la confidenza eh....:D :lol::lol:

che ti frega?! mica sei ammogliato....:-o :D ergo uno zaaaaaaaaaac e fine dei problemi ...:D

E qui credo che, invece ci sia la spiega, quella vera imho, (altro che bonifici alle mi.gnoNxxx) pr cui sia il Berlusca che la stampa ed i media in generale sono così restii a calcar la mano su sta brutta storia: temo che il sistema bancario sia molto + marcio di quello che ci fanno credere, pr cui se affondano un pò il coltello, stavolta il castello cade tutto ...

se i magistrati per cortesia ci fanno sapere se c'è stata veramente questa tangente e chi ne ha baneficiato tramite lo scudo fiscale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto