5 stelle

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma come mai in italia negli ultimi 10 anni sono aumentati a dismisura i "culatoni"?

ma com'e' che ci sono perfino magistrati che fanno proposte oscene a transessuali?

l'italia non e' al degrado e' proprio avariata

Big boom puoi dire tutto quello che vuoi anche senza essere a tutti i costi provocatorio.... riuscire a farlo e' anche un'arte se vogliamo, certo se non hai voglia e preferisci andare avanti a carroarmato, posso anche capirlo.... pero' direi che l'Italia e il mondo intero non ha bisogno di questo.... se riusciamo tutti a fare un piccolo passo verso gli altri.... penso che sarebbe una bella cosa. :rolleyes::rolleyes: ciao :)

ma come mai in italia negli ultimi 10 anni sono aumentati a dismisura i "culatoni"?

ma com'e' che ci sono perfino magistrati che fanno proposte oscene a transessuali?

Le tue documentate statistiche mi hanno chiarito tutto. :up:

Dimenticavo, fra l'altro, che tu scrivi da una zona de-gayizzata e de-transessualizzata. :bow:

Comunque, prova a combattere la tua legittima battaglia contro il degrado anche nel M5S: ci sono degli iscritti degradati che osano proporre che i trans vengano addirittura agevolati nella ricerca del lavoro.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    93,3 KB · Visite: 192

sono due problemi differenti: i "culatoni" sono sempre esistiti
fin dai tempi dell'antica Grecia : Socrate e Lesbo lo erano
mentre i magistrati (PM) che chiedono servizi sessuali
per la protezione sono uno scandalo sia che vadano a donne o a trans

Big boom puoi dire tutto quello che vuoi anche senza essere a tutti i costi provocatorio.... riuscire a farlo e' anche un'arte se vogliamo, certo se non hai voglia e preferisci andare avanti a carroarmato, posso anche capirlo.... pero' direi che l'Italia e il mondo intero non ha bisogno di questo.... se riusciamo tutti a fare un piccolo passo verso gli altri.... penso che sarebbe una bella cosa. :rolleyes::rolleyes: ciao :)

infatti bisogna accettare chi ha gusti sessuali differenti dai nostri
un V.C (VERO CONSERVATORE) non incoraggia i rapporti omo
ma non li condanna pensando che sono sempre esistiti e fanno parte
della natura umana e forse anche animale...

sono due problemi differenti: i "culatoni" sono sempre esistiti
fin dai tempi dell'antica Grecia : Socrate e Lesbo lo erano
mentre i magistrati (PM) che chiedono servizi sessuali
per la protezione sono uno scandalo sia che vadano a donne o a trans

infatti bisogna accettare chi ha gusti sessuali differenti dai nostri
un V.C (VERO CONSERVATORE) non incoraggia i rapporti omo
ma non li condanna pensando che sono sempre esistiti e fanno parte
della natura umana e forse anche animale...

sono sempre esistiti anche i pedofili nella antica roma

penso che ognuno e' libero di fare quello che vuole sessualmente senza andare oltre i limiti della legalita

ma sono contrario ad elevare comportamenti sessuali anomali come 'normali'

sono sempre esistiti anche i pedofili nella antica roma

penso che ognuno e' libero di fare quello che vuole sessualmente senza andare oltre i limiti della legalita

ma sono contrario ad elevare comportamenti sessuali anomali come 'normali'

la penso anche io come te, ma la faccenda e' complicata... ci ho pensato parecchio.... prendiamo un esempio lontano da noi , i 'colorati' in USA. esiste una cosa che si chiama affirmative action, praticamente in vari posti si richiedeva che una quota delle sedie fosse riservata ai colorati - cioe' ai neri - anche se non sono molto neri... vabbe' ci siamo capiti.... io dicevo "non e' giusto! perche' le posizioni devono essere date a qualcuno perche' e' nero e non perche' merita?" che e' legittimo.... poi ho letto qualcosa che mi ha fatto capire che dove ci sno situazioni di evidente discriminazione (evidente? beh bisogna vedere cosa e' evidente!) per un periodo e' probabilmente necessario che ci sia una discriminazione al contrario, cioe' l'affirmative action finche' la parte originariamente discriminata non lo sara' piu'.... sono di fretta quindi soprassedete sull'eleganza della mia spiegazione.... ovviamente in un periodo di affirmative action i "normali" sono discriminati, e' un po' il prezzo da pagare per quelli "normali" che discriminano gli "anomali" ....
ora, che questo sia applicabile agli omosessuali ecc e' opinabile.... non possiamo dare per scontato di essere sempre di fronte a casi di omofobia, maschilismo ecc.... volevo solo esplicare il ragionamento , come lo ho capito io, almeno.... cmq calma e gesso, lasciamo urlare gli altri con slogan di ogni genere e lavoriamo in silenzio e nel nostro piccolo per cambiare le cose :rolleyes::rolleyes:

grande Oscar Giannino, uno dei pochi che ascolto quando parla :up:

potrebbe strappare il mio voto

un mio amico su FB ha appena scritto questo (non e' un amico qualunque, io lo trovo molto intelligente, e' impegnato in politica in Sardegna, impegnato ma non ha nessuna posizione)

dopo aver visto i rappresentanti locali della lista di Oscar Giannino tutto è molto chiaro. sono i soliti riciclati che hanno sostenuto prima Craxi, poi Berlusconi. lista civetta nata per impedire il cambiamento

un mio amico su FB ha appena scritto questo (non e' un amico qualunque, io lo trovo molto intelligente, e' impegnato in politica in Sardegna, impegnato ma non ha nessuna posizione)

dopo aver visto i rappresentanti locali della lista di Oscar Giannino tutto è molto chiaro. sono i soliti riciclati che hanno sostenuto prima Craxi, poi Berlusconi. lista civetta nata per impedire il cambiamento

nel mio paese (nord Milano) i rappresentanti sono quasi tutti professionisti , 50enni , senza precedenti esperienze politiche ... alcuni ex colleghi scolastici

direi che ha fatto leva su persone con un background tecnico-economico , impegnate nel lavoro soprattutto da livelli direttivi

la partecipazione e la gestione del movimento comunque appaiono piuttosto disordinate a causa dell'urgenza dettata dall'imminenza elettorale e quindi è possibile che vi siano salti sul carro ... probabilmente meno che per altri movimenti perchè le probabilità di successo sono comunque basse
dato che i sondaggi li danno sull' 1.5% con una forchetta leggermente favorevole

Ultima modifica:

ho guardato le proiezioni de "LA Nazione" sui seggi in toscana
di FARE e FLI non danno nessun seggio, il rischio è buttare via un voto
anche quello mi ha convinto anon votare Giannetto :D
per chi voto però non lo dico...

nel mio paese (nord Milano) i rappresentanti sono quasi tutti professionisti , 50enni , senza precedenti esperienze politiche ... alcuni ex colleghi scolastici

dire che ha fatto leva su persone con un background tecnico-economico , impegnate nel lavoro soprattutto da livelli direttivi

la partecipazione e la gestione del movimento comunque appaiono piuttosto disordinate a causa dell'urgenza dettata dall'imminenza elettorale e quindi è possibile che vi siano salti sul carro ... probabilmente meno che per altri movimenti perchè le probabilità di successo sono comunque basse
dato che i sondaggi li danno sull' 1.5% con una forchetta leggermente favorevole

penso che il mio amico sia stato troppo tranchant (tranciante, non acuto :D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto