I Francesi

Ricordo un particolare stravante di Parigi 20anni fa.

Eravamo tutta la famigliola con cane e “cagnolini” 👨‍👩‍👧‍👦 x divertirci a Disneyland Paris.

Quelli dell’hotel ci informarono che le feci del cane non potevano rimanere sul marciapiede ma giu’ dal marciapiede. Noi cmq da brafi sfiserotti 🇨🇭la raccoglievamo cmq con il sacchettino portato da casa.

Strani questi francesi!!!
p.s. boh vedremo al ns. prox viaggio in Bretagna con cagnetta wuf wuf 🐶

Ultima modifica:
Hanno gusti opinabili
3330.jpg

Cioe' secondo i francesi se un case fa la pupu' sul marciapiede basta dargli un calcio e buttarla in strada? :D
Si’, proprio cosi’. Il concierge dell’hotel ci tenne a farcelo sapere quando vide che avevamo un cane appresso. Questo 20anni fa.

Anch’io mi meravigliai 🤔 pero’ camminando qui e la’ in città ho proprio notato come certi canari con la punta del piede buttavano l’escremento giu’ a filo marciapiede e non in strada. I bocchettoni di scarico quando piove provvedevano ad eliminarli. Forse anche per facilitare il lavoro degli spazzini o attrezzi pulizia stradale, boh.

Noi come già scritto avevamo i ns. sacchetti portati da casa. Certi abitudini di pulizia e rispetto le portiamo ovunque andiamo.

Ora non so se valga ancora questa regola, magari Claire potrebbe illuminarci visto che si trova in loco.

Ultima modifica:
Si’, proprio cosi’. Il concierge dell’hotel ci tenne a farcelo sapere quando vide che avevamo un cane appresso. Questo 20anni fa.

Anch’io mi meravigliai 🤔 pero’ camminando qui e la’ in città ho proprio notato come certi canari con la punta del piede buttavano l’escremento giu’ a filo marciapiede e non in strada. I bocchettoni di scarico quando piove provvedevano ad eliminarli. Forse anche per facilitare il lavoro degli spazzini o attrezzi pulizia stradale, boh.

Noi come già scritto avevamo i ns. sacchetti portati da casa. Certi abitudini di pulizia e rispetto le portiamo ovunque andiamo.

Ora non so se valga ancora questa regola, magari Claire potrebbe illuminarci visto che si trova in loco.
Ma che zozzoni sti francesi :D
Torni a casa e ti ritrovi la merda di cane in garage attaccata alle gomme :D

Io ho visto solo un cane fare la cacca. Il padrone l'ha raccolta.

Tra i francesi che si incazzano
Tra i giornali che svolazzano
C'è un po' di vento e abbaia la campagna
C'è una luna in fondo al blu
Ta-ta-ra-zaz, ta-ta-ra-zaz
Ta-ta-ra-ta-raz, za-za-ra-zaz
Vai, Attilio
Eccolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto