5 stelle (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ciò premesso, mi è chiara la differenza tra il criminale, il complice, l'inetto, l'inefficace e l'incapace :)
 

MissT

Forumer storico
è evidente il vulnus ai miei diritti di elettore
ed è evidente quanto la casta sia sensibile a questo argomento...

... e ieri i corifei del nuovo conducator hanno strombazzato la scoperta 'epocale' di una oscura organizzazione in cui erano iscritti alcuni dei ministri, come la prova eclatante dell'inciucio scoperta dai loro deputati ??


ma di che minghia stiamo parlando ??? :wall::wall::wall:

solo slogan e bicchieri in plastica ???

allora vota Berlusconi :D
 

MissT

Forumer storico
ciò premesso, mi è chiara la differenza tra il criminale, il complice, l'inetto, l'inefficace e l'incapace :)

allora non votare PD-PDL e prova con qualcosa di diverso :D:D

SCHERZOOO SE MI RISPONDI SERIAMENTE MI OFFENDO
ho capito il tuo ragionamento, sono d'accordo con te (al 50% :D) ciao:)
 

MissT

Forumer storico
E' come dire sono quasi incinta :lol:

beh tu ridi ma il mio collega ha avuto il coraggio di dire questa regina (ape regina) e' quasi feconda... che poi a pensarci bene non e' sbagliato come concetto in quanto lo sperma sale nel dotto ovarico poi deve ridiscendere, sulla strada dell'uscita c'e' una valvola (dovrei controllare, non so se e' proprio una valvola...) che lo fa andare in parte nella spermateca e solo allora si puo' dire che sia feconda.... :rolleyes::rolleyes:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Serve coraggio per le riforme...bisogna attuare le riforme...e ora di fare le riforme...

Le riforme....le riforme....e le riforme. Ma si puo' sapere le czzzz di riforme ancora bisogna fare ???? Perche' tutte le riforme fatte negli ultimi 15 anni hanno portato solo guai danni poverta' e rotture di cglioni.
 

f4f

翠鸟科
allora non votare PD-PDL e prova con qualcosa di diverso :D:D

SCHERZOOO SE MI RISPONDI SERIAMENTE MI OFFENDO
ho capito il tuo ragionamento, sono d'accordo con te (al 50% :D) ciao:)


era solo perchè c'è chi dice che 'sono tutti uguali' ( ad es: Feltri) o che non c'è differenza tra criminale, complice e inetto
per me, la differenza exixte :-o:-o

detto ciò, tra chi dice che gli italiani sbagliano se non votano lui e chi dice che gli italiani sbagliano se non votano lui, comincio effettivamente a trovare delle somiglianze :D
 

Users who are viewing this thread

Alto