5 stelle (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Oltre che finissimo liberalista e finissimo economista, sono anche un finissimo Sociologo (ho fatto anche Storia Economica e Sociologia all'Università, crìbio).
Quindi, rispondoti: meglio evitare le tentazioni.
Non è vero che la Struttura determina la Sovrastruttura, semmai - a mio avviso - il contrario.
Se in un Paese ci sono tanti, troppi intrallazzi, da troppo tempo, la soluzione liberista è a mio avviso l'unica: uno Stato "magro", che spende 20 anziché 100 (lasciando spazio all'iniziativa privata regolamentata e sorvegliata con poche leggi, ma da far rispettare senza sconti, condoni o "flessibilità"), evita il rischio di correre in tentazione di "intermediare" quegli 80 euro facendone finire il 10-15% in tasche immeritevoli.



Wiwa Karl Popper, wiwa MissT, wiwa le Popper di MissT! :up:

e chi mette in atto queste bellissime cose ? coloro i quali sono in chiarissimo conflitto di interessi?? :wall::wall: dall'alto non si riesce a combinare un ka22o, i nostri protti shtellisti ce stanno a prova' dal basso mentre i minkioni partitocrati continuano a mettercelo da dietro :help::help:
 

ConteRosso

mod sanguinario
fermare il Giannetto piace anche a me :D
 

Allegati

  • 5STELLE_SINTESI.jpg
    5STELLE_SINTESI.jpg
    118,5 KB · Visite: 188

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Qualcuno dovrebbe spiegare a giannino una cosa . Piu' produttivita' e piu' pli non significa che si deve lavorare di piu'. Si deve aumentare semplicemente gli stipendi.
 

Users who are viewing this thread

Alto