5 stelle (2 lettori)

big_boom

Forumer storico
PRIMA BALLA. L'indicazione di "Capo politico" nella presentazione del simbolo e del programma è obbligatoria, deve essere scritta per forza così per legge. Non ha nulla a che fare con il premierato che in Italia NON ESISTE. I giornalisti che spacciano la balla dei candidati premier non hanno letto né la Costituzione, né la legge elettorale. Il candidato alla presidenza del Consiglio è scelto liberamente dal Presidente della Repubblica, come è avvenuto per Monti e decine di volte dal dopoguerra.
SECONDA BALLA. Grillo ha aperto a Casa Pound, vuole allearsi con i fascisti... chi lo ha scritto è in totale malafede, un leccaculo del Sistema. Io non ho aperto a nessun partito e non sono fascista né simpatizzante del fascismo. Ma chi credete di prendere per il culo? Invece ho detto e ribadisco che il M5S non è un movimento ideologico, ma vuole ottenere la democrazia diretta E' un movimento al quale chiunque non sia iscritto a un partito e accetti il suo programma, può iscriversi. E' ecumenico.
TERZA BALLA. Il M5S prende soldi per la campagna elettorale come tutti gli altri. Il M5S chiede contributi liberi ai cittadini che lo vogliono sostenere. Non ha mai ricevuto contributi pubblici in passato per le elezioni regionali. Non chiederà contributi pubblici per le elezioni politiche (con le attuali proiezioni di voto avrebbe diritto a circa 100 milioni di euro) al contrario di tutti gli altri partiti, sia quelli con la foglia di fico che quelli senza.

2010.10.16-Beppe+Grillo.jpg
 

MissT

Forumer storico
PRIMA BALLA. L'indicazione di "Capo politico" nella presentazione del simbolo e del programma è obbligatoria, deve essere scritta per forza così per legge. Non ha nulla a che fare con il premierato che in Italia NON ESISTE. I giornalisti che spacciano la balla dei candidati premier non hanno letto né la Costituzione, né la legge elettorale. Il candidato alla presidenza del Consiglio è scelto liberamente dal Presidente della Repubblica, come è avvenuto per Monti e decine di volte dal dopoguerra.
SECONDA BALLA. Grillo ha aperto a Casa Pound, vuole allearsi con i fascisti... chi lo ha scritto è in totale malafede, un leccaculo del Sistema. Io non ho aperto a nessun partito e non sono fascista né simpatizzante del fascismo. Ma chi credete di prendere per il culo? Invece ho detto e ribadisco che il M5S non è un movimento ideologico, ma vuole ottenere la democrazia diretta E' un movimento al quale chiunque non sia iscritto a un partito e accetti il suo programma, può iscriversi. E' ecumenico.
TERZA BALLA. Il M5S prende soldi per la campagna elettorale come tutti gli altri. Il M5S chiede contributi liberi ai cittadini che lo vogliono sostenere. Non ha mai ricevuto contributi pubblici in passato per le elezioni regionali. Non chiederà contributi pubblici per le elezioni politiche (con le attuali proiezioni di voto avrebbe diritto a circa 100 milioni di euro) al contrario di tutti gli altri partiti, sia quelli con la foglia di fico che quelli senza.

2010.10.16-Beppe+Grillo.jpg

sono parole tue o da dove le hai prese? ah, scusa, visto ora , sono parole di Grillo...
per il resto, io ho solo riportato un articolo di Scanzi, che mi pare tra i piu' equilibrati e forse "esperti" di Grillo, ed una voce di Wiki che non e' la bibbia, ma qualcosa in piu' di prima di riesce a sapere (in caso non avessi conoscenza di Casa Pound); uno e' libero di pensare quello che vuole, che non sono revisionisti e che si possono paragonare ad assistenti sociali o altre ONG o chesso' io. Ho messo questo articolo di Scanzi per condividere informazioni partendo dal presupposto di cercare di saperne sempre di piu', non per provare alcuna mia verita' ... :specchio::specchio:
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
sono parole tue o da dove le hai prese? ah, scusa, visto ora , sono parole di Grillo...
per il resto, io ho solo riportato un articolo di Scanzi, che mi pare tra i piu' equilibrati e forse "esperti" di Grillo, ed una voce di Wiki che non e' la bibbia, ma qualcosa in piu' di prima di riesce a sapere (in caso non avessi conoscenza di Casa Pound); uno e' libero di pensare quello che vuole, che non sono revisionisti e che si possono paragonare ad assistenti sociali o altre ONG o chesso' io. Ho messo questo articolo di Scanzi per condividere informazioni partendo dal presupposto di cercare di saperne sempre di piu', non per provare alcuna mia verita' ... :specchio::specchio:


quelle di bigboom credo siano parole di LA STAMPA
La Stampa - M5S: Beppe Grillo: Balle su Casa Pound, candidato premier, soldi
 

f4f

翠鸟科
eversivi? ma per quattro cazzotti se vai in certi parlamenti dove menano ... (korea del sud se non ricordo male)

WIKI:
In seguito al terremoto in Abruzzo del 6 aprile 2009, CasaPound Italia portò il suo aiuto nelle zone colpite, dove gestì un campo fisso e alcuni magazzini[23][24], guadagnando apprezzamenti per l'opera svolta da parte dell'amministrazione comunale di Poggio Picenze[25]. Nel 2010 il movimento ha proseguito la collaborazione con la Protezione civile in occasione di diverse emergenze[26][27][28]. Successivamente a questa esperienza viene costituita La Salamandra, associazione di protezione civile legata al movimento, che concretizza la sua azione in ulteriori situazioni di emergenza, in particolar modo in occasione del terremoto in Emila del 2012[29

CasaPound ha promosso iniziative anche al di fuori del territorio italiano attraverso la sua onlus Solidarité Identites[42][43][44]. Le attività del movimento sono state oggetto di attenzione da parte di alcuni media stranieri

Il Mutuo Sociale è una proposta politica..

"Tempo di essere madri" è una proposta[72] elaborata da CasaPound Italia per affrontare problematiche relative alle madri lavoratrici


ciascuno è libero di illudersi come gli pare :)

http://www.adnkronos.com/IGN/Region...dito-da-esponenti-Casapound_313502936742.html
http://www.romah24.it/la-denuncia-p...dopo-una-festa-quattro-feriti/2012/09/11/6948
http://www.corriere.it/cronache/11_...ia_bef604a4-2e27-11e1-8940-3e9727959452.shtml
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
ciascuno è libero di illudersi come gli pare :)

in italia la demagogia e' di gran moda specialmente prima delle elezioni

attraverso false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore. Spesso il demagogo fa leva su sentimenti irrazionali e bisogni sociali latenti, alimentando la paura o l'odio nei confronti dell'avversario politico o di minoranze utilizzate come "capro espiatorio"

da qui:
sinistra
destra

ricco
povero

comunista
capitalista
fascista

tasse
meno tasse

ma in genere gli italiani ci cascano come ..

pecore.jpg
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
in italia la demagogia e' di gran moda specialmente prima delle elezioni

attraverso false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore. Spesso il demagogo fa leva su sentimenti irrazionali e bisogni sociali latenti, alimentando la paura o l'odio nei confronti dell'avversario politico o di minoranze utilizzate come "capro espiatorio"

da qui:
sinistra
destra

ricco
povero

comunista
capitalista

tasse
meno tasse

ma in genere gli italiani ci cascano come ..

pecore.jpg


aahhh sulla pecoronaggine di molti , beh son d'accordo
all'estero è meglio, penso di andare a singapore o in corea: là tutti gli elettori sono spiriti liberi, chè Voltaire ci fa un baffo ... un superbaffone anzi !!
 

ConteRosso

mod sanguinario
Grillo ha comunque aperto le sue liste agli aderenti a Casa Pound
non sarà un fascista il Grillo , ma ha certamente sbagliato ...
 

Users who are viewing this thread

Alto