Zelensky rifiuta qualsiasi accordo di pace e prende ordini da UE e NATO – Guerra per sempre
Donald Trump berated Zelenskyy on April 23, after he said Ukraine would not legally recognize Russian control over Crimea. He said he will not accept ceding
www.armstrongeconomics.com
Donald Trump ha rimproverato Zelenskyy il 23 aprile, dopo che quest'ultimo aveva dichiarato che l'Ucraina non avrebbe riconosciuto legalmente il controllo russo sulla Crimea.
Ha affermato che non accetterà la cessione di alcun territorio, sebbene ciò sia contrario agli Accordi di Minsk che avrebbero dovuto consentire al Donbass di votare sulla separazione, dato che sono russi che vivono lì da centinaia di anni.
Queste persone hanno il diritto umano di separarsi dall'
Ucraina, che odia i russi, e hanno ucciso russi per strada a Odessa durante la Rivoluzione del 2014, che ha dato inizio a questo intero movimento separatista. Trump ha recentemente presentato una proposta per porre fine alla guerra in corso tra Russia e Ucraina. Il vicepresidente J.D. Vance ha indicato che il piano congelerebbe i combattimenti lungo gli attuali confini territoriali.
Zelensky si rifiuta di cedere nulla e darebbe immediatamente inizio a discriminazioni e attacchi su larga scala contro i russi etnici in tutta la regione.
Tutta questa regione è intrisa di odi etnici che risalgono a secoli e a volte millenni fa, come quello tra Greci e Turchi. Quando la Jugoslavia si è disgregata, lo ha fatto su basi etniche. La guerra del Kosovo è stata un bagno di sangue e la NATO è intervenuta senza alcuna base legale. Questo è ciò che si sarebbe dovuto fare con l'Ucraina.
L'Ucraina si unì ai nazisti e intraprese una pulizia etnica contro russi, ebrei, polacchi e ungheresi. Questo è parte integrante della cultura. Bandara era il loro leader ed è considerato un eroe nazionale. Voleva creare l'Ucraina, che non è mai stata uno Stato, massacrando tutti coloro che non avevano sangue ucraino.
Durante la Rivoluzione del 2014, esponevano l'immagine di Bandera ovunque. Era giunto il momento di riaccendere la pulizia etnica, e solo perché uccidevano russi venivano tollerati e la loro attività disumana ignorata dall'Occidente.
La CIA ha protetto i nazisti ucraini perché odiavano i russi. Zelensky era un neonazista che fingeva di essere cristiano prima di diventare presidente [come George Soros]. Il popolo ucraino con cui parlo vuole la pace. Si chiedono se sia loro permesso avere la pace senza il permesso di Londra e della NATO, che vogliono altro spargimento di sangue.
Zelensky NON rappresenta gli ucraini.
Sono stufi di essere usati come pedine sacrificabili nella partita a scacchi geopolitica.
Previsione ciclica:
Attenzione a metà maggio. Temo che l'UE voglia la guerra a tal punto da distrarsi dalla sua struttura in rovina, da spingerla a dichiarare guerra alla Russia. State in guardia per metà maggio.
Settimana dal 12 maggio alla settimana del 26 maggio
Categorie:GUERRAUCRAINA