cicomendez Guest 17 Gennaio 2013 #64 Lorenzo Garavini ha scritto: io purtroppo ho cessato questo tipo di spese lunedì 14, alle ore 13:36, così almeno recita il certificato appunto, niente di lussuoso, 2300 euro mese, ma volendo si può spendere molto di più ovviamente a milano siamo mediamente sulle 83€/mese Clicca per allargare... .
Lorenzo Garavini ha scritto: io purtroppo ho cessato questo tipo di spese lunedì 14, alle ore 13:36, così almeno recita il certificato appunto, niente di lussuoso, 2300 euro mese, ma volendo si può spendere molto di più ovviamente a milano siamo mediamente sulle 83€/mese Clicca per allargare... .
Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 17 Gennaio 2013 #66 grazie a tutti......anche se la sua vita l'ha vissuta e a lungo, manca sempre la cara vecchia mammina...e poi gli ultimi mesi erano stati di un'intensità tale che difficilmente si dimenticano
grazie a tutti......anche se la sua vita l'ha vissuta e a lungo, manca sempre la cara vecchia mammina...e poi gli ultimi mesi erano stati di un'intensità tale che difficilmente si dimenticano
Claire ἰοίην 17 Gennaio 2013 #68 Lorenzo ora il titolo sembra così stonato che lo cambio. Mi pare un atto di delicatezza dovuto. Scusa, se non ci ho pensato prima.
Lorenzo ora il titolo sembra così stonato che lo cambio. Mi pare un atto di delicatezza dovuto. Scusa, se non ci ho pensato prima.
tashtego Forumer storico 17 Gennaio 2013 #70 Lorenzo Garavini ha scritto: io purtroppo ho cessato questo tipo di spese lunedì 14, alle ore 13:36, così almeno recita il certificato appunto, niente di lussuoso, 2300 euro mese, ma volendo si può spendere molto di più ovviamente a milano siamo mediamente sulle 83€/giorno Clicca per allargare... :vicini:
Lorenzo Garavini ha scritto: io purtroppo ho cessato questo tipo di spese lunedì 14, alle ore 13:36, così almeno recita il certificato appunto, niente di lussuoso, 2300 euro mese, ma volendo si può spendere molto di più ovviamente a milano siamo mediamente sulle 83€/giorno Clicca per allargare... :vicini: