.... (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ma quando mai .......:rolleyes::rolleyes:

Ergo nn risulta che la Chiesa sia a favore di genitori violenti .... Se si prego trovare documento in cui esplicitamente richiede legnate.
Grazie.

Cionondimeno a taluno qualche legnata, invero, avrebbe giovato.

Veramente anche il nostro ha scritto che il sillogismo era stiracchiato ...
è che deve avere studiato Schopenhauer : stratagemma # 8
L'arte di ottenere ragione - Wikipedia

però non sa che ho sul comodino l'opera di Coccioli
Carlo Coccioli - Copertina

Om Mani Padme Hum :D
 

MissT

Forumer storico
Supponiamo che la madre era una prostituta . Il padre chiede l'assegnazione del figlio. Sicuro che la cazzazzione scriveva: e" un pregiudizio infondato che essere fijo de mignotta sia una cosa negativa; il figlio resta con la madre. Cosa sarebbe successo? Che il lavoro di mig.notta diventava legale e rispettabile ? Assolutamente no. Semplicemente il figlio restava con la madre.

:lol::lol: mi dispiace essere sempre io a smentirti, ma almeno per un caso, la madre mignotta e maitresse ha fatto la 'scena madre' in tribunale con tanto di lacrimoni da attricetta, ma il giudice e i suoi almeno in questo caso hanno dato l'affidamento al padre e ai nonni. (io non c'ero e non so l'intera storia quindi mi e' difficile di giudicare come stessero realmente le cose...)
 

f4f

翠鸟科
Veramente anche il nostro ha scritto che il sillogismo era stiracchiato ...
è che deve avere studiato Schopenhauer : stratagemma # 8
L'arte di ottenere ragione - Wikipedia

però non sa che ho sul comodino l'opera di Coccioli
Carlo Coccioli - Copertina

Om Mani Padme Hum :D


il primo m'è noto , e per certo è manuale che il sofista conosce a mena-dito
del secondo, ti ringrazio per la segnalazione

ot, ti sarò sempre debitore per la lectio complicato-complesso :) :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma quando mai .......:rolleyes::rolleyes:

Ergo nn risulta che la Chiesa sia a favore di genitori violenti .... Se si prego trovare documento in cui esplicitamente richiede legnate.
Grazie.

Cionondimeno a taluno qualche legnata, invero, avrebbe giovato.

Io ho scritto che la Chiesa si è espressa prima di contestualizzare, scagliando anatemi che, magari, in astratto, a loro giudizio, possono anche risultare assennati ma che, se essi stessi avessero contestualizzato, forse essi stessi avrebbero evitato.

Contestualizzando: meglio, per un figlio, vivere con un padre violento o con una madre lesbica?
Ma magari sbaglio io: visto che la Chiesa beatifica e santifica le vittime della violenza, forse... vabbé, lasciamo perdere.

Veramente anche il nostro ha scritto che il sillogismo era stiracchiato ...
è che deve avere studiato Schopenhauer : stratagemma # 8
L'arte di ottenere ragione - Wikipedia

però non sa che ho sul comodino l'opera di Coccioli
Carlo Coccioli - Copertina

Om Mani Padme Hum :D

C'è un thread apposito sui libri del comodino. http://www.investireoggi.it/forum/thread-evergreen-i-libri-sul-comodino-vt58817.html

Comunque, giacché siamo OT, aggiornoti: ho finito "Fotografare in Bianco e Nero", ho sempre "La Mente del Fotografo" e "Lo Hobbit" in avvoltoica attesa sul comodino.
Però mi sono accorto che al comodino mancava un regalo di Natale, un altro libro, ovvero "Shooter".
Dovrebb'essere un libro di una soldatessa fotografessa (non più soldatessa a sèguito di incidente bellico), generato dalle parti di Bagdad e, dice Scott Bourne, molto toccante.
Più immagini che scrittura, ma è passato il tempo in cui giudicavo che un libro con tante immagini si leggesse più in fretta di uno tutto scritto fitto fitto (@timurlang, come si chiama il contrario di un'allitterazione? un termine di più figo e/o aulico di "rima", con cui possa stupire i miei interlocutori. grazie).
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:lol::lol: mi dispiace essere sempre io a smentirti, ma almeno per un caso, la madre mignotta e maitresse ha fatto la 'scena madre' in tribunale con tanto di lacrimoni da attricetta, ma il giudice e i suoi almeno in questo caso hanno dato l'affidamento al padre e ai nonni. (io non c'ero e non so l'intera storia quindi mi e' difficile di giudicare come stessero realmente le cose...)

Un caso su 10 mila puo' capitare.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Grazie ma... non mi pare abbastanza figo. :(

Hai per caso un termine ecumenico sotto mano?

O qualcosa in latino, in hittita, in sanscrito?

Lo spunto è sempre "tutto scritto fitto fitto".

omoteleuto e polittoto , magari non centrano un cappero ... però fanno la loro porka figura :-o

(manco sapevo esistessero :help:)
 

Users who are viewing this thread

Alto