.

.....saranno il mio guadagno e quello delle banche.

Quando decisi di aiutare tutti, avevo in testa un disegno bellissimo, creare un team di belli e brutti pronto a battagliare e a fargli il culo quadrato ai soliti noti banchieri, big money.

L'aiutarsi a vicenda con grafici, idee.......

Sono onesto e molti momenti sono stati belli, soddisfacenti e incoraggianti da parte di pochissimi.

Purtroppo questo disegno ha avuto dei risvolti negativi, l'incapacità di non sapere leggere il mercato da parte di molti.

Sono sceso dalla nave, trovatevi un'altro capitano perché io starò con loro, quindi abbiate paura delle vostre posizioni Short o Long che siano.

I conti a me torneranno sempre a voi no.
Garantito.
:jack:

Però ....... sempre meglio su i.o. Ormai non so più quale 3d aprire ho davvero l'imbarazzo della scelta:titanic:.

Ciao. Sono iscritto da diversi anni ma sono un lettore silente che cerca di imparare. Ti ringrazio per le dritte dell'ultimo periodo, come te solo pochi in questo forum, non più di 3/4. Continua così e non cadere in tentazione alle loro provocazioni.
Un grazie molto sincero.

Long di qua e long di li...... e fino all'altro giorno non si poteva andare long da qui. :rotfl:. Questo é quello che mi fa incazzare, gente che è da anni sui mercati e si perde in banalità ma non una volta, 10/20 volte.
.

ok, ma che te frega!!! cosa c'e' da incazzarsi? hai detto che godi se perdiamo....allora ripeto che te frega se siamo banali!!!! anzi dovresti essere contento
chiarisci sto concetto una volte per tutte! ma non per me.....che non me ne frega un cazzo:D

Trump ufficialmente si lamenta per il repentino e corposo taglio dello Yuan contro il dollaro

( .. la cosa che fa capire a che punto siamo)....

la Banca Centrale Cinese smentisce interventi..

( e qui ci si scompiscia dal ridere)

ma vai a zoccole biondo...una delle decine che hai in giro....e lassa perde che ti hanno sgamato tutti

niente...questo ormai e' agonizzante e puo' fare danni immaginabili

7-08 trump.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto