Ftsemib futures

ora se riuscissi a intercettare e a comprare il minimo e poi a vendere il massimo avrei si una posizione neutra ma non il controvalore che risulterebbe essere + 400 euro ogni minifib...
Bella forza...compra a poco e vendi a tanto te lo diceva qualsiasi commerciante anche mille anni fa.
Quindi spiega quale sarebbe la differenza?
Perchè volendo usare tale metodo (inserire prezzi in acquisto su quello si pensa essere il minimo dell'oscillazione giornaliera e prezzi in vendita su quella massima il tuo risultato lo ottieni comunque se invece di aprire posizione opposta chiudi quella che si è verificata.
Se è passato l'acquisto long metti la vendita alto per chiudere...se passa per primo la vendita alta metti il valore basso per chiudere la posizione.

Mantenere una posizione long ed aprirne una short (indifferente che si sia creato un margine fra le stesse) è un nonsenso.

E non è nemmeno vero che preinserire tali ordini sia proficuo...vista la differenza fra i 2 prezzi inseriti nulla impedisce che passi si l'acquisto...ma non la successiva vendita.
E' un sistema che può funzionare solo in una fase laterale...quando poi il mercato diventa direzionale o hai i capitali o monetizzi la perdita.

Ultima modifica:
Non avevo letto pagine indietro un invasato che parlava di profeti 🤣
Beh anche oggi sarei in gain non l’avessi scritto ma andando a ritroso mi sembrava di averlo segnalato il long di oggi e infatti c’è
Invasato lo dici a chi vedi quando passi davanti ad uno specchio.
Quanto alle tue doti divinatorie...beh se le hai non sono qualità che puoi insegnare.
Tu qui ti sei ostinato a fare affermazioni prive di senso...le ho evidenziate e spiegato che non mi interessa interagire con chi propugna le stesse.

Stammi bene.

A memoria sei la 4 persona che si presenta sul forum , parla da trader esperto da qualche trade e poi alle prime domande o perplessità si eclissa, ma

Comunque venendo a te permettimi questa battuta , inizia il campionato il bimbo arriva porta il pallone fa 2 gol alla prima partita e poi non potendo fare meglio di cosi prende il pallone e smette di venire al campo, non sapremo mai se il bambino è un fuoriclasse o è stato solo fortunato

Users who are viewing this thread

Back
Alto