Ftsemib futures

Complimenti per le operazioni, ma io sono tonto e ancora non ho capito cosa cambiava se dopo che hai aperto un long in basso invece di aprire uno short chiudevi l'operazione in gain e così

A memoria sei la 4 persona che si presenta sul forum , parla da trader esperto da qualche trade e poi alle prime domande o perplessità si eclissa, ma

Comunque venendo a te permettimi questa battuta , inizia il campionato il bimbo arriva porta il pallone fa 2 gol alla prima partita e poi non potendo fare meglio di cosi prende il pallone e smette di venire al campo, non sapremo mai se il bambino è un fuoriclasse o è stato solo fortunato
Lasciarlo postare senza rompere i coglioni..?no eh.
Se poi il metodo nn avesse funzionato potevi farlo notare.
Ivan ..metti in ignora e posta .

A memoria sei la 4 persona che si presenta sul forum , parla da trader esperto da qualche trade e poi alle prime domande o perplessità si eclissa, ma

Comunque venendo a te permettimi questa battuta , inizia il campionato il bimbo arriva porta il pallone fa 2 gol alla prima partita e poi non potendo fare meglio di cosi prende il pallone e smette di venire al campo, non sapremo mai se il bambino è un fuoriclasse o è stato solo fortunato
Dunque ricapitolando
Dici che sono come un bambino che ha fatto 2 gol
In realtà dati di fatto alla mano dagli scritti a me risulta
10 eseguiti tutte operazioni in guadagno, 1170 punti circa 235 punti di media x 5 operazioni x 2 appunto 10 eseguiti
La sesta sarebbe 43290 long, quindi già siamo a 6 gol su 6 tiri in porta
Fuoriclasse o solo fortuna
Per me è solo fortuna, Dio ha voluto che prendessi 6 operazioni su 6 e circa 1500 punti a favore in una settimana e questo è un dato di fatto non balle di un invasato che scrive cose inutili non attinenti alle operazioni giuste o sbagliate
Dite che in un mercato direzionale cambierebbe tutto, lo dite voi, personalmente mi è sempre cambiato nulla per il semplice fatto che per un marinaio che non sa che direzione prendere non esisterà mai un vento favorevole. Quindi ti rispondo dicendo che sicuramente ho avuto fortuna, potevo farne molti meno di punti, ma al tempo stesso ti dico per esperienza che la fortuna è aiutata dai fatto che sono uno di quei marinai che evidentemente conosce alla perfezione la direzione dei venti
Quindi tradotto; fortuna + direzione dei venti e traac 1500 punti in favore e’ sempre meglio che essere sfortunati e perderli

Poi per carità le regole di borsa se apri una posizione e poi un’altra di segno contrario la chiudi, questo me lo avete insegnato voi
Giuro che non sapevo questo fatto
Io so solo cosa fa la borsa
Le regole o l’abc dei mercati sono di competenza di chi mi ha insegnato e di questo vi ringrazio
Ora so con certezza che se apro un long e poi uno short azz mi chiude la posizione
E chi andava a immaginare tutto questo
Robe da matti 🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto