Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se permetti mi fido più di mypersonaltrainer che di bluemoon
alla fine questi si basano su pubblicazioni scientifiche, anche se ovviamente per valutare il caso specifico serve sempre il medico
se permetti mi fido più di mypersonaltrainer che di bluemoon
alla fine questi si basano su pubblicazioni scientifiche, anche se ovviamente per valutare il caso specifico serve sempre il medico
Si i farmaci scaduti anche da anni perdono solo minimamente la loro efficacia, ma ci sono alcuni antibiotici (pochi e non mi ricordo quali) che se scaduti diventano tossici
E' che io non sono in grado di stabilire quali funzionano lo stesso e quali fanno male una volta scaduti per cui nel dubbio mi faccio fregare dalle case farmaceutiche.
Il problema si risolverebbe con le dosi personalizzate, invece capita la terapia da 7 giorni con la confezione, guarda caso, da 6. Qui si ci marciano alla grande.
E' che io non sono in grado di stabilire quali funzionano lo stesso e quali fanno male una volta scaduti per cui nel dubbio mi faccio fregare dalle case farmaceutiche.
Il problema si risolverebbe con le dosi personalizzate, invece capita la terapia da 7 giorni con la confezione, guarda caso, da 6. Qui si ci marciano alla grande.
O come i farmacisti quando ti consigliano lo spacca pastiglie a metà.
Li guardo e dico loro.
Io vado a pesca e un coltello per tagliare una rete lo rimedio sempre.
Pastiglie ovviamente per mio padre.