.

Chiama Loaded gun che chieda a Mypersonaltrainer cosa fare..:cool:

a580763e57ab5008dd50504b47100bea.gif

Nemmeno io cmq credo che
0 è assenza di dolore
10 dolore da colica renale o da parto :ombrello:
Sì ok, assenza di dolore 0, parto 10 (ma se uno non ha partorito assegnerà 10 al dolore più forte che ha provato, suppongo)
Per me è stato più traumatico fare le tonsille a 30 anni che partorire...quindi tutto molto soggettivo.

In ogni caso sono i valori intermedi che per me risultano incomprensibili :d:

Cosa intendi per "parte alta della schiena"? Cmq é possibile. Io direi che sarebbe ora che scegliessi il tuo medico di base dato che probabilmente quello che avevi è andato in pensione e non sei ancora andato in anagrafe sanitaria a sceglierlo dato che ne sei sprovvisto:jolly::jolly:
La scelta per te è gratuita, ma se non lo scegli l'azienda sanitaria risparmia non versando al tuo potenziale medico di fiducia i 50 euro lordi l'anno che gli spettano per seguirti :daisy:
il piu'delle volte mentre guardo un film su netflix, mi addormento sul divano, la meta' mi copre con una coperta
e mi lascia dormire (se mi sveglio, dopo faccio fatica a riprendere il sonno)
c'è una posizione che mi provoca un dolore nella scapola, senza dubbio è un nervo che si infiamma
lavorando mi passa.. ma dubito che a Svolta passa.. :jolly:

Cortisone pomata o per via orale? Perché assunto per via orale mi rende isterico... divento proprio cattivo, infatti se posso evito.
Si so che esiste una nuova terapia per eradicare l'helicobacter...ma è molto forte e piena di effetti collaterali. La terapia classica raramente funziona.
prova del cortisone per via rettale nel caso:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto