.

Per carità, per affrontare un forum bisogna essere adulti e vaccinati.
Falli crescere normali tenendoli distanti da qualunque forum...almeno per un po'. :d:

Non è facile di questi tempi.
Sono svegli.
Sono nativi digitali questi. Ti distrai e trovi il piccolo su netflix nella pagina principale a selezionare "i film più visti"
E la cosa è preoccupante.
La soluzione è nascondere il telecomando.
Ma poi capita che lo lasci sul divano e quello si sveglia prima di te e ti frega.
:wall::wall::wall:
Eh...la cosa diventa poi preoccupante quando faranno i primi acquisti sul web con pagamento della merce in contrassegno o peggio con la tua carta di credito. :d:

Tra qualche anno ve li trovate sul forum, per ora mettono solo faccine
:winner::winner::auguri::capo::car::car::ola::-F:band::hua::barella::barella::ordine::pizza::pozione::squalo::squalo::tie::stop::violino::stop::down::DD::muted::pizza::noo::ot::X:ot::DD::eeh:

va bon ma e'naturale ;), ai bimbi piacciono i colori e le cose che si muovono.

Sui 3-4 anni mia figlia , impadronendosi del cell della mamma, mi mandava wa senza parole e con decine di faccette miste.

subito dopo ha scoperto il messaggio vocale, prima di me :d: Quindi quello dettato.

Imparare a scrivere arrivata in prima le pareva superfluo :corna:

Non è facile di questi tempi.
Sono svegli.
Sono nativi digitali questi. Ti distrai e trovi il piccolo su netflix nella pagina principale a selezionare "i film più visti"
E la cosa è preoccupante.
La soluzione è nascondere il telecomando.
Ma poi capita che lo lasci sul divano e quello si sveglia prima di te e ti frega.
:wall::wall::wall:

nativi digitali :clapclap:

Ci sono dentro dalla lori intera, breve, esistenza, per loro e' tutto normale.

Siamo noi che abbiamo dovuto imparare, innovando rispetto alle categorie cui eravamo abituati.

Il problema è che presto dovrai strappargli il cellulare di mano, sviluppano una vera dipendenza.

. come noi del resto... :rolleyes:

Il problema è che presto dovrai strappargli il cellulare di mano, sviluppano una vera dipendenza.

. come noi del resto... :rolleyes:

rien a' faire.

sino alla fine delle elementari, solo smart dei genitori che digitano la pw.

per giocherellare con faccine e disegnetti vari, oltre a file di testo per ricerchette, ha il notebook.

quindi connessione on demand e under soft control.

Incontrare gli amichetti si va al patronato o ai giardini, de visu

rien a' faire.

sino alla fine delle elementari, solo smart dei genitori che digitano la pw.

per giocherellare con faccine e disegnetti vari, oltre a file di testo per ricerchette, ha il notebook.

quindi connessione on demand e under soft control.

Incontrare gli amichetti si va al patronato o ai giardini, de visu
non lo so. Ho una coppia di amici che hanno proibito in modo talebano al figlio di aver dispositivi personali, mi sembra veramente infelice perché a scuola lo hanno tutti. Difficile dire quale sia la strada giusta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto