mvdvec Aquila della notte 29 Maggio 2021 #21 Claire ha scritto: E, non ultimo, ho appena saputo di aver vinto un concorso cui ho partecipato. Meglio di così... Grazie! Clicca per allargare... gratta e vinci ? Bene
Claire ha scritto: E, non ultimo, ho appena saputo di aver vinto un concorso cui ho partecipato. Meglio di così... Grazie! Clicca per allargare... gratta e vinci ? Bene
franky1 Forumer storico 30 Maggio 2021 #23 smontonotte ha scritto: <=== ma vogliamo parlare di questa... Clicca per allargare... Uhm...direi ogni cosa a suo tempo. Ultima modifica: 3 Giugno 2021
smontonotte ha scritto: <=== ma vogliamo parlare di questa... Clicca per allargare... Uhm...direi ogni cosa a suo tempo.
max54 attenti alle penne 30 Maggio 2021 #24 smontonotte ha scritto: Ok. C'è il parental control Ma su Netflix devi andare sull'account principale e devo informarmi su come fare Clicca per allargare... te gli metti il sito per bambini egli insegni di cliccare su quello
smontonotte ha scritto: Ok. C'è il parental control Ma su Netflix devi andare sull'account principale e devo informarmi su come fare Clicca per allargare... te gli metti il sito per bambini egli insegni di cliccare su quello